Il primo, minimo, obbiettivo è stato raggiunto.

Alla chiusura di questa sera, mercoledi 22 Agosto, l’Empoli conta 1051 abbonati.

 

Un numero importate che ogni giorno cresce di più di cento unità ed all’appello, ci ripetiamo, mancano ancora diversi ex abbonati che immaginiamo essere fuori zona ed impossibilitati a sottoscrivere la tessera.

 

Tra l’altro l’Empoli precisa che sarà difficile consegnare le nuove tessere (per i vecchi bastava ricaricare l’attuale Empolife) in tempo prima di sabato sera e che quindi da venerdi verranno consegnati agli abbonati i biglietti per poter accedere allo stadio ed assistere alla gara d’apertura con la Reggina.

 

Tra due giorni, venerdi, faremo un altro punto della situazione, ricordando che sarà possibile abbonarsi alla stagione sportiva 2012/13 anche la settimana prossima.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteLa Lega di B sempre più mediatica
Articolo successivoDal campo…una squadra in costruzione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Con questa crisi non credo che molti siano fuori o impossibilitati a fare l’abbonamento come scrivete….credo che siano come sempre ritardatari cronici

  2. Il “faccio tutto all’ultimo momento” è tipico del tifoso empolese…questo non toglie che alcuni siano davvero fuori zona, ma…parliamoci seriamente: la campagna abbonamenti è aperta dall’8, oggi è il 23….mi volete dire che ci sono persone che sono in vacanza da quella data e non hanno più fatto tappa, neanche mezza giornata, qui in zona?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here