11753711_1630210193932824_4208176537217946833_nDopo quattro giorni dalla partenza della campagna abbonamenti, siamo ovviamente nella fase dei rinnovi, la società ci comunica che è già stato abbattuto il primo step, quello di quota mille.

Campagna abbonamenti che dunque è partita con il piede giusto.

 

Ricordiamo che lo scorso anno furono emesse 6201 tessere e quindi la speranza è che tutti gli abbonati 2014/15 possano rinnovare la tessera per poi puntare dritti al nuovo record.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteCeduto Konate all'Ancona
Articolo successivoDal campo | Provate le situazioni di superiorità numerica attacco/difesa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Quest anno superiamo quota 7000 ormai vinci spicchio sivigliana san miniato Cerreto Fucecchio Certaldo e tutto il comprensorio empolese ci sono parecchi ma parecchi tifosi azzurri …questi ragazzi vanno supportati sempre

  2. scusate ma se queste 2 settimane sono solo per
    rinnovare i vecchi abbonamenti si dovrebbe
    arrivare a venerdì prossimo con 6200 tessere, quindi
    considerando 10 giorni lavorativi la media dovrebbe
    essere di 620 tessere al giorno, quindi 4 giorni
    si presupponeva 2480 abbonamenti…
    ragionamento puramente matematico e’ vero,
    ma la partenza non e’ stata quindi proprio
    con il botto!!!

  3. Sicuramente ripetere gli abbonati dell’anno scorso sarà molto difficile, ma saremo comunque tanti e credo che non andremo sotto ai 5500…

  4. Il mercato finora asfittico, le perplessità su allenatore e rosa uniti alla solita promozione tardiva non è che abbiano seminato entusiasmo fra gli empolesi. Paradossalmente hanno più interesse gli occasionali ad abbonarsi per risparmiare sui biglietti degli scontri con le big…ci conteremo come al solito nelle partite tipo carpi e frosinone.

  5. Gli abbonati saranno meno.e’ fisiologico.a Empoli e’ sempre stato così.e per ora il mercato non aiuta.e secondo me neanche la scelta del nuovo mister aiuta.anche se è sponsorizzato da uno della vecchia guardia.

  6. Scusate ma lo conoscete Giampaolo? No perché, io personalmente non lo conosco, ma almeno a luglio gli do fiducia…. In alcuni caso ha fatto figure tra in altri ha realizzato imprese come del resto la maggior parte degli allenatori di provincia quindi nn capisco certe affermazioni!!! Poi vabbè se siete di quelli c he state dietro ai discorsi di quel mezz’omo di Criscitiello allora vabbene

  7. Vabbe’ ragazzi a molti che l’ Empoli da 3 anni fa eccitare l’ Italia intera e che nel mondo è presa da esempio da molte società calcistiche a qualcuno da molto ma molto fastidio ..anonimo s’ ostna e altri 2 cojonx ogni volta che si parla di abbonamenti ..nuovi innesti..stadio da migliorare , tattica ecc. Devono x forza mettere merda x destabilizzare un ambiente ovattato , perfetto e unico …andate a vagare porci non meritate di tifare x L’ Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here