Prosegue spedita la sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione di B 2017/18, ed attualmente ci troviamo nella fase della vendita libera. A livello di numeri si registra il superamento del primo step, quello del muro dei 2000 abbonati.

I tifosi che al momento hanno già deciso di fidelizzarsi con il club azzurro anche per la prossima stagione sono esattamente 2274 ed è ovviamente il settore di maratona inferiore il più gettonato con oltre il 50% delle tessere emesse. Da dire però che nella stessa maratona inferiore c’è ancora spazio per nuovi abbonati o per vecchi che ancora non hanno risottoscritto la tessera.

La campagna “Vivere senza te è impossibile” andrà avanti sicuramente fino alla prima gara interna di campionato ed i punti abilitati alla vendita sono :

Empoli Point Stadio

Empoli Store Piazza della Vittoria

Centro di Coordinamento

Articolo precedenteMercato Azzurro | Un altro giovane verso Prato
Articolo successivoULTIM’ORA | L’Empoli mette le mani su Caputo!!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

30 Commenti

  1. Hanno gli accrediti in tribuna quest’anno, nessun abbonamento, qualche accredito per le partite. Quindi da dove hai preso la notizia, lo sai solo te Pif!

    • Visto che questa di Pif è palesemente una bufala è ovvio che anche tutte le altre che ha scritto in passato sono da prendere solo come barzellette!

    • Il problema è che da sempre qua su PE sono esistiti buffoni che divulgavano bufale…il problema sono quelli che gli credono 🙂
      Forza Empoli!

  2. È sempre stato così. Gli Sponsor hanno un numero di tessere per contratto, una parte le detiene la Società stessa per inviti o bisogni che si verificano durante il campionato altre vengono inviate ad Aziende del circondario.

  3. Sembra che le sirene dei Gufi abbiano sortito l’effetto contrario, secondo loro lo Stadio doveva rimanere deserto e invece si profila il rekord per la serie B, il problema dei gufi e che hanno il cuore viola o a strisce e non capiscono che i veri tifosi azzurri (aumentati negli anni) seguono la loro squadra a prescindere da dove gioca e quelli che mancano all’appello al 90% son quelli che durante il campionato sbraitano e offendono i nostri giocatori invece di tifare a favore…FORZA EMPOLI

  4. Che c’entrano i gufi??? Qui c’entra la coerenza!!!! A giugno eravate tutti a criticare a dire peste e corna della società dopo lo schifo dell’anno scorso e ora invece tutti in fila come brave pecorine a fare l’abbonamento…Behhhh….Behhhh…behh …brave pecorine…. andate a farvi prendere per il cocco anche quest’anno…andate a leccare la family&C…Behhhh….Behhhh ….e ora vi aspetto tutti in piazza della Vittoria a manifestare per fare il centro commerciale mascherato da stadio!!! Ma come vi piacerà farvi prendere per i fondelli!!! Behhhh…..Behhhh… Behhhhhh

    • Più che a Marione che era intelligente assomigli a Vittorio, comunque belare come una pecora è anche troppo per te dovresti starnazzare come le altre nane quaquaquaquaaaquaa

  5. Ahahahahahahahaha bellissima questa! Un c’è versi che la possano capì: Noi si seguirà l’Empoli sempre. In A come in eccellenza. Oh…e un gli entra, i’concetto.

    • O claudio che ci vuoi fa’ …….piu’ che un ci capiscano un tubo e piu’ che si vantano, convinti di essere superiori !!! Questo mariolino senza dubbio viene a vedere solo la serie a, ….. alle ns. spalle che sosteniamo sempre umilmente, societa’ e squadra, in qualsiasi categoria!!!! …….poi hanno anche la sfacciataggine di pretendere. Se a lui gli piace uno stadio diverso da quello progettato gli suggerisco di andare a vedere partite al campo di montrappoli!!!! il sabato e la domenica ci giocano sempre! Giu’ le mani dal nostro empoli!!!!!!!! …vuoi solo fare confusione, a te dell’ empoli non importa niente!!! ….tu vorresti fare solo ….politica….

  6. 2000 3000 4000 che importanza ha. Per il momento quello che penso io e’: Crotone-Milan contro Ternana-Empoli… C’avranno da pedalare per farmi ritornare la voglia di dargli fiducia!!!!!

  7. O Marione pecoraio che c’eri anche te a Genova con la banda di atosse a fatti le foto con quella bella f.. di costa??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here