Andrea Abodi ha deciso, il campionato di serie B terminerà come da classifica, per i deferimenti si vedrà.

 

 Il presidente della Lega Serie B esorcizza le ipotesi inerenti uno slittamento di Play-Off e Play-Out ribadendo l’intenzione di terminare la stagione come da verdetto del campo:

Non vi sono partite dell’attuale campionato chiamate in causa nella vicenda calcioscommesse – spiega il massimo dirigente del torneo cadetto ad una radio nazionale -, non vedo perché dovremmo cambiare gli equilibri del campo. I deferimenti rappresentano una pagina atroce per il nostro movimento, noi però andremo diritto per la nostra strada nella speranza che i tempi giudiziari vengano rispettati e che tutto possa risolversi in tempi brevi. Ai tifosi dico di esser tranquilli, questo campionato straordinario si sta disputando nella massima regolarità ed anche le squadre che ad oggi non hanno obiettivi da perseguire stanno onorando gli impegni disputando partite agonisticamente da incorniciare“.

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedente-5 giorni al grande evento di PianetaEmpoli!
Articolo successivoGli "Old's Empoli" in campo sabato 26 a Monteboro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here