Lo staff di PE, nella spasmodica attesa di far conoscere ai propri amici le future novità a cui stiamo appassionatamente lavorando in questi giorni, comunica che l’esperienza WebRadio tra PianetaEmpoli.it e RadioBruno, radio ufficiale dell’Empoli FC, prosegue; l’accordo è stato rinnovato e pertanto continuerà ad essere possibile ascoltare le partite dell’Empoli attraverso il nostro portale, così come accade sul portale radiobrunotoscana. In questi giorni lo staff di PianetaEmpoli è impegnato in alcune migliorie al sito, ed altre novità ulteriori, di cui tempestivamente vi aggiorneremo. A giorni sarà presente un nuovo banner che identificherà il servizio WebRadio.

 

radiobrunopianetaempoliwebradioGrazie a questo accordo, così come ha scritto il collega Fabrizio Fioravanti in un pezzo presente nella sezione del Settore Giovanile, sarà possibile seguire con dirette web-radio l’esperienza degli azzurrini all’imminente torneo di Viareggio, ribattezzato Viareggio Cup. E già lunedi 4 febbraio una nostra troupe, capitanata da Fabrizio Fioravanti e con la presenza anche di telecamere e microfoni, realizzerà un servizio sulla manifestazione partecipando in prima persona alla presentazione in programma a Torre del Lago.

 

Inoltre, in questo caso grazie all’impegno della redazione tecnica di RadioBruno, nelle scorse settimane è stato aggiornato il server relativo alla webradio e per questo motivo ad oggi, rispetto a qualche settimana fa, è possibile ascoltare le partite anche con i sistemi IPad e IPhone. Il prossimo appuntamento con la WebRadio è per sabato 2 febbraio: Sassuolo-Empoli, con l’inizio del collegamento previsto intorno alle ore 14.45 e con il sottoscritto e Nico Raffi in rigorosa diretta dallo stadio Braglia di Modena.

 

Gabriele Guastella

8 Commenti

  1. sarà ma io ripenso sempre a radiolady, naturalmente con pianeta Empoli.
    incontro azzurro, prepartita, trasmissione su antenna 5 ecc ecc.. era tutta un’altra cosa….

    • Radio Bruno purtroppo ha fatto male male, e di sicuro quanto faceva radio lady era innegabilmente superiore. Sarebbe stato bello vedere cosa avrebbero potuto fare con PE che palesemente traina la radio pisana. Per quanto antenna5 credo che sia superato il concetto di tv, e cmq per come veniva fatto negli ultimi anni era solo un sonnifero. Questo pool di persone sono quelle che incarnano ciò che il tifoso azzurro vorrebbe, dovrebbe essere bravi a fare qualcosa i quel senso, ma in streaming su web. Davvero vi manca cippo-Lippi ? Ma l’avete visto un minuto di stadio azzurro….dai non scherziamo

      • Sono d’accordo, ma vedendo le trasmissioni del pisa per esempio, non mi sembra che non ci sia seguito anzi…. hai detto bene, il binomio radiolady pianeta empoli sarebbe il massimo io però ci metterei anche antenna5 con il Cioni a condurre che mi sembra molto bravo.
        Insomma 3 colonne portanti insieme, veramente troppo bello….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here