azzurroNe abbiamo parlato a lungo e lo abbiamo ascoltato in anteprima al termine della presentazione ufficiale della squadra azzurra. Parliamo del “restyling” dell’inno ufficiale dell’EmpoliFC, Azzurro Che Si Muove.

Scritto ed interpretato da Roberto Talarico per la prima serie A dell’Empoli, nel corso della scorsa estate, il pezzo, anche per volontà della stessa società è stato sottoposto ad una sorta di aggiornamento soprattutto per andare a pulire i suoni.

 

Un progetto nato grazie alla casa discografica “Labella Studio” e che ha visto prender parte alla parte vocale alcuni giocatori azzurri. Anche il due “Cecco & Cipo” è stato parte integrate dello sviluppo musicale.

Da ieri, in concomitanza con la prima giornata di campionato, il pezzo è finalmente scaricabile online da tutti i più famosi store. Anche su “Itunes”, il più famoso, si trova al prezzo di 0,69 euro/cent.

 

La nuova versione di “Azzurro che si muove” risuonerà sempre poco prima dell’ingresso in campo delle squadre per tutte le partite interne dell’Empoli.

Come redazione di Pianetaempoli.it, ringraziamo sia l’autore che la casa discografica per averci inserito nei ringraziamenti.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Per l'attacco si inserisce un croato viola
Articolo successivoInfo biglietti per San Siro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Bello, molto simile al vecchio ma piu canzone. Bravi EFC, però sono d’accordo con il commento sopra. Perché non lo mettono dopo l’inno della lega ? Quello si che non si può sentire…

  2. Secondo me c’ é una procedura ben precisa x tutte le squadre,comunque vada fatela sentire un po’ di più e non stroncatela come avete fatto ieri,sono d’accordo che sarebbe meglio dopo quella caxxata dell’ inno ufficiale. Per quanto riguarda il restyling si poteva fare meglio!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here