Dopo dieci anni al servizio della società azurra, lascia la mano il dott. Massimo Morelli.

 

Morelli, medico dell’Empoli dal 2002 (dal 2004 per quanto riguarda il lavoro in prima squadra) è sempre stato al fianco degli azzurri seguendo quotidianamente, comprese le trasferte per la gare di campionato,il gruppo ma adesso, con un’agenda sempre più fitta di impegni a livello personale ha creduto giusto lasciare, piuttosto che svolgere un lavoro non ottimale come lui vuole e crede sia giusto dover essere fatto.

 

Un addio importante perchè oltre ad un ottimo professionista, l’Empoli perde anche un punto di riferimento, data l’enorme stima che si era creato attorno dai vari componenti dell’organigrama, dal Presidente alla squadra ai vari dirigenti.

Ancora non è stato sceltoo colui che avrà l’onore e l’onere di sostituirlo.

 

Ni. Raf.

foto gonews

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie Bwin
Articolo successivoMercato azzurro: si guarda ad un baby Juve
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. massimo morelli non dimentichero’ mai quando prima di un palermo-empoli a palermo andammo a cercare dei cerotti antidolorifici per pozzi e quando tu e lo staff vi presentaste al bar dove lavoravo a suo tempo per prendere un caffe’suscitando sorpresa sul mio collega(uno stroxnzo bianconero)e sulla datrice di lavoro..

    mi dispiace che non sei piu’ nel team … 🙁

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here