News MercatoDue ex azzurri stanno per tornare in Serie A. Entrambi sono in partenza da Reggio Calabria, con destinazioni in città diverse. Dall’aereoporto calabrese potrebbe volare fino a Bologna l’ex centrocampista Antonio Buscè, mentre in amaranto approderebbe Tedesco.

 

Stesso destino per il portiere Mario Cassano che andrebbe ad indossare la maglia della Sampdoria, nell’ambito di uno scambio tra portieri che vedrebbe Fiorillo indossare la maglia della Reggina. La Samp, davvero attiva sul mercato, ha ceduto in prestito al Mezzocorona il giovane centrocampista Donati (19).

 

GLI AFFARI FATTITiago lascia la Juventus e approda all’Atletico Madrid, prestito con diritto di riscatto a favore degli spagnoli. L’Inter ufficializza la cessione di Vieira al Manchester City, mentre il Napoli acquista Dossena dal Liverpool acquistando tutto il cartellino.

 

Il Bari cede al Taranto (Prima Divisione) il centrocampista croato Rajcic (28), mentre la Fiorentina ha ceduto in comproprietà il giovane portiere Pazzagli (20) al Prato, e Jefferson al Cassino.

In serie B si segnala la cessione dell’esterno Gilioli dal Modena alla Cremonese: Gilioli con la maglia dei gialloblu ha disputato le ultime due stagioni e mezzo, collezionando 68 presenze e segnando 3 reti.

  

F. L.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here