ph empolifc

Il procuratore di Marko Livaja, Vincenzo Cavaliere, ha parlato del suo assistito al sito IlSussidiario.net. Inevitabile che il discorso sia andato a parare sulla stagione fin qui disputata dall’attaccante ex Atalanta e delle sue speranze per il futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

roma empoli (21)

Livaja a Empoli come si sta trovando?

Molto bene, Empoli è un’isola felice e questo lo possono testimoniare tutti coloro che lavorano o ci hanno lavorato.

Sorpreso dal campionato dei toscani?

In verità non conoscevo dal dentro la struttura dell’Empoli, oggi che conosco meglio la società posso dire di non essere sorpreso.

Livaja utilizzato tanto dal tecnico Giampaolo, per ora un solo gol. In cosa dovrà migliorare?

Parliamo di un ragazzo del ’93, quindi nonostante abbia alle spalle esperienze importanti è chiaro che può ancora migliorare. Non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale.

Si può parlare già di riscatto?

È troppo presto, lui è concentrato perché dopo il gol alla Fiorentina vuole segnare altre reti conquistando la possibilità di restare ad Empoli.

Che ne pensa del tecnico Giampaolo?

Lo apprezzo fin dai tempi di Cesena, secondo me è uno dei più bravi allenatori italiani. E poi grandi meriti alla dirigenza che ha costruito una squadra importante.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Spunta il nome di Longo
Articolo successivoPunti di Svista | Marcellino pane e vino
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

10 Commenti

  1. Nelle ultime partite si è visto un altro Livaja rispetto all’inizio, però può ancora migliorare tanto e far fare il grande salto di qualità al nostro attacco. Ah anno nuovo e speriamo meno ammonizioni inutili.

  2. Scusate ma secondo voi come mai è arrivato all’ultimo secondo per fare la riserva, con una carriera ormai in discesa e un riscatto fissato a 6 milioni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here