Il centrocampista Luca Castiglia (24), di proprietà della Juventus,  dopo l’esperienza positiva a Vicenza, cerca una nuova squadra dove andare a giocare. Il talento cresciuto nella “cantera” bianconera interessa al Lanciano, alla Ternana e all’Empoli. Luca Urbani, agente di Castiglia ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it sul futuro del suo assistito.

 

So che la Juventus sta seguendo la situazione per cercare di cedere il ragazzo. Confermo l’interesse di Ternana, Lanciano ed Empoli e penso che i toscani potrebbero spuntarla perché la Juve ha uno stretto rapporto di collaborazione avendo già chiuso pochi giorni fa  una doppia operazione di mercato con l’acquisto di due ragazzi cresciuti nel settore giovanile del club del presidente Corsi e protagonisti della scorsa annata della Primavera juventina: mi riferisco a Elvis Kabashi e Daniele Rugani. Di conseguenza a sensazione credo proprio che Castiglia andrà all’Empoli”.

.

fonte: itasportpress

CONDIVIDI
Articolo precedentePRECAMPIONATO DEGLI ALLIEVI NAZIONALI
Articolo successivoTV | Da Latina parla mister Auteri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here