Alle ore 22.30 sono una cinquantina i biglietti a disposizione per la Tribuna Laterale Nord, è quasi scontata dunque l’apertura della Curva Cambiano; così, al pari di Maratona Inferiore e Maratona Superiore, anche la Tribuna Laterale Nord si avvia al tutto esaurito. Sono ancora disponibili i biglietti in Tribuna Coperta Inferiore e in Tribuna Superiore. Non appena saranno esauriti i biglietti per la Tribuna Laterale saranno subito messi in vendita i biglietti per la Curva Cambiano. Domani mercoledi, giorno della partita, i biglietti saranno in vendita fino al fischio d’inizio del match.

 

Redazione PE

44 Commenti

  1. Voglio segnalare che tantissime persone non fanno il biglietto perche GIUSTAMENTE nella curva cambiano SI RIFIUTANO… E dico se vi sembra normale ritrovarsi ORA a con una partita simile a decidere di NON APRIRE LA NORD perché cé da levare la PUBBLICITA DELLA SAMMONTANA???? ROBA DA CIUCCHI……..

  2. La laterale sud sarebbe meglio..ma siccome e un derby e per questione di sicurezza resta chiusa…cmq ci sono ancora diversi biglietti di tribuna ma costano 30 euro sicche la gente giustamente piglia quelli a 10 euro

  3. Ripeto, in curva cambiano si vede molto meglio che in Curva Nord! poi adesso che è pure più alta si vede meglio!! ovvio non è la maratona, ma meglio della nord, su questo non ci piove!! RIEMPIAMO STO STADIOOOO

  4. Ricordo a tutti che possono acquistare il biglietto allo stadio soltanto coloro che risiedono nella provincia di Firenze e Prato, e i cittadini del comune di San Miniato!! per le altre provincie bisogna essere muniti di tessera del Tifoso!! RICORDATEVELO

  5. ragazzi la differenza di visuale tra la nord e la cambiano dove sta?! è la solita cosa… non diciamo che cambia per il tifo perchè mezza maratona sta a sedere.. poi è logico che se uno si ritrova a comprà il biglietto il giorno della partit si deve adattare a quello che trova…

  6. x andare a livorno intendi?e obbligatoria senza quella non ti fanno il biglietto…con 8 euro te la fanno all empoli point

          • ok, mi rispondo da solo sperando di dare info utili anche ad altre persone:
            E’ vietata la vendita ai residenti nella provincia di FIRENZE, escluso i possessori della Tessera del Tifoso.

            Il SETTORE OSPITI può essere venduto esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso.

            L’A.S. Livorno Calcio aderisce al progetto “Porta un amico allo stadio”.

            Per l’acquisto del biglietto è necessario presentare un documento d’identità.

  7. Rifiutarsi di fare il biglietto per la Curva Banca di Cambiano?? Ma si scherza o si fa sul serio?? Forza!!! Riempire lo stadio e’ l’unica regola!

  8. MAIL CHE MI HA INVIATO ABODI
    Caro Filippo,
    capisco l’amarezza e apprezzo toni e contenuti, salvo che per i calendari che sono stati fatti facendo terminare il campionato una settimana prima rispetto al passato, proprio per non sovrapporci all’Europeo come avveniva regolarmente.
    Siamo riusciti, dialogando con la FIGC, ad avere Saponara e Regini per tre partite su quattro dei playoff. Anche io avrei voluto vederlo in campo domenica a Livorno, ma in passato, per casi analoghi è andata alla stessa maniera e anche peggio. E ne eravamo consapevoli tutti fin dall’inizio della stagione.
    Mi domando amaramente perché se fossero andate in finale Brescia e Novara, che hanno anche loro dei convocati, non avremmo avuto tutto questo livore, tutte queste polemiche.
    Mi dispiace veramente tanto.

    Andrea Abodi
    Presidente
    Lega Nazionale Professionisti Serie B
    T. +39 02.69910242
    F. +39 02.69001460
    http://www.legaserieb.it

  9. Rispondo ad abodi che a sua volta risponde a duccio dicendogli che se andavano in finale novara e brescia che hanno rossi caldirola e bardi come nazionali, non ci sarebbe stato tanto livore come sta succedendo a empoli.Ebbene io gli rispondo che siamo incazzati perche i ns regini e saponara, con tutto il rispetto dei ragazzi sopra,sono dei pezzi da90, ricky poi puo’ spostare decisamente l’esito delle partite in ns favore,vedi l’ultima col novara, e’ per questo sig abodi che siamo incazzati.

  10. MIA MODESTISSIMA OPINIONE: la situazione dello stadio combacia con quella dei giocatori in nazionale. Quando cioè non hai gente all’interno di una società che ha le palle e si sà imporre A QUALSIASI LIVELLO i risultati sono questi. Ma guardate anche l’altra sera…TRIBUNA INFERIORE ESAURITA e poi c’erano 4 gatti….COME MAI???? Vi sembra normale?

    • semplice…. ci sono numerosi posti omaggio/sponsor ecc ecc e non è detto che queste persone siano poi effettivamente venute allo stadio

  11. l’altra sera eravamo 7609 per la precisione (corriere dello sport o gazzetta) questa volta saremo parecchi di più perché hanno aperto la Cambiano, secondo me arriveremo verso gli 8500-9000…certo questi numeri non si sono mai visti nemmeno in serie A!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here