Come noto si è chiusa ieri sera alle 19 la prevendita dei biglietti per poter assistere alla gara di playoff in programma questa a Novara.

 

Grazie all’agenzia di viaggio “I Viaggi dei Mercanti”, abbiamo avuto il dato finale dei tagliandi venduti per il settore ospiti: 180 biglietti emessi.

Ovviamente si potrà acquistare anche oggi il titolo d’ingresso direttamente presso le rivendite dello stadio “Piola” di Novara, ma in questa circostanza sarà obbligatorio avere la tessera del tifoso.

 

Ai 180, e speriamo qualcuno in più, che raggiungeranno Novara (come d’altronde faremo noi) auguriamo un buon viaggio e chiediamo di sostenere al massimo la squadra che staserà inizia il suo viaggio verso il sogno

 

crediAmoci

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome seguire gli azzurri, in diretta, da Novara
Articolo successivoPlayoff Andata | A Brescia è parità
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Non per fare polemica, figuriamoci, però, come ho gia’ scritto in un altro commento non capisco.. il dato risultante alle 19 di ieri sera e’ di 180 biglietti emessi, ma voi gia’ lunedì sera avete riportato un articolo in cui parlavate di poco meno di 200 biglietti venduti…le possibilita’ sono due: o lunedì sera avete riportato una notizia infondata o in tutta la giornata di ieri quasi nessuno ha comprato biglietti…mi pare improbabile che ci siano tante persone che lo acquisteranno in loco (i ragazzi da Milano, i Cannoli, e forse altri del nord d’Italia, ma non credo superino le 15 unita’ in tutto)..non e’ che il rivenditore in questione vi ha raccontato frottole?Forza Empoli sempre

    • Più di 400 ma se non ricordo male non c’era l’obbligo della Tessera del Tifoso…Non capisco perché quest’anno invece c’è l’obbligo, ah già siamo in Italia!!!!

  2. Diciamo che il primo “poco meno di 200” voleva essere incoraggiante. I dati ricevuti sono questi, e non abbiamo di che dubitare.

  3. Beh probabilmente chi ha messo la partita alle 21 di mercoledì sera voleva proprio che lo stadio fosse deserto, o almeno che lo fosse il settore ospiti, visto che da noi a novara ci sono quasi quattro ore di pullman..

    • gli ultras livornesi non hanno fatto la tessera del tifoso e quindi e´ normale che siano molti meno di noi ..massimo rispetto da parte mia per una grande tifoseria come quella labronica…quelli presenti a brescia saranno perlopiu pensionati..

      • ma che grande tifoseria dai… l’anno scorso con la squadra terzultima era in 2 in curva, quest’anno sono in 10000 con la squadra che era sempre seconda

        • ti rammento che il mondo ultras e´ bello che finito da un pezzo in tutta italia quindi giudicare le tifoserie per le ultime 2-3 stagioni e´ quantomeno ingiusto..

    • certo perche al braglia c´e´ il porta un amico sia per modena che per sassuolo e si trattava di una partita decisiva quindi credo che le maglie tra le questure siano state decisamente flessibili..mentre invece a brescia si entra solo ed esclusivamente con la tessera..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here