PianetaEmpoli comunica che è stata nuovamente aggiornata la pagina con il calendario stagionale. Online dunque tutte le sfide degli azzurri in programma per la stagione 2011-2012. Al momento le gare in notturna sono sette: la sfida amichevole di Viareggio di domanisera, quella di Coppa Italia contro il Piacenza di sabato prossimo e i cinque turni infrasettimanali in campionato.

 

Nella prossima edizione della Serie B si giocherà in notturna alla seconda giornata (30 agosto con l’Empoli impegnato all’Adriatico di Pescara), alla giornata numero otto con il derby dell’Ardenza di Livorno, quindi la sera del primo novembre con Empoli-Nocerina, il 31 gennaio al “Marassi” contro la Sampdoria e il primo maggio in casa contro il Gubbio.

 

Su questa stessa pagina saranno inseriti poi tutti i risultati delle partite e i marcatori, oltre ad essere eventualmente aggiornata con i cambiamenti di orario dettati dalle dirette televisive con anticipi e posticipi. La pagina è sempre online entrando nella sezione “Empoli” e cliccando sul tasto “Il calendario”.

 

Per accedere subito alla pagina clicca qui.

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here