fonte empolifc.com

 

I tifosi azzurri i più corretti della Serie A 2015/16: l’’Empoli al primo posto nel Trofeo Fair Play “Gaetano Scirea”.
La Lega Serie A ha reso nota la classifica con i provvedimenti disciplinari adottati nella stagione sportiva 2015-2016 riguardanti il Trofeo Fair-Play “Gaetano Scirea” istituito dal Consiglio di Lega per premiare le tifoserie più corrette delle Società si Serie A. La classifica, che tiene conto esclusivamente dei provvedimenti disciplinari adottati per comportamento dei tifosi, vede gli azzurri in testa assieme a Chievo Verona e Sassuolo.

11 Commenti

  1. …preferivo non riceverlo… le altre squadre che lo hanno ricevuto hanno tifoserie senza storia e senza dei veri tifosi, ma noi…

  2. Orgogliosi di avere vinto questo premio.
    Chi se ne frega della storia delle squadre che lo hanno ricevuto, di chi rema contro e di chi pensa che non poter portare i figli piccoli allo stadio, per paura di aggressioni, possa essere un pregio ed un vanto invece che un’onta per città e squadra.
    E’ attraverso riconoscimenti come questi che si può pensare di riavvicinare le persone allo stadio alla faccia di Sky e di tutte le tv di questo mondo.
    Grazie empolesi

    • ascolta te e quegli attri che un gli garba, anzi piuccheattro che criticano: se nn vi sta bene, se volete qualche sanzione, basta che quando vai allo stadio ti porti dietro un fumogeno o una torcia e la tiri in campo, molto semplice, problema risolto. ma probabilmente nn sai neanche come e’ fatta una torcia e accendendola correresi il rischio di darti fuoco, casomai dispiacesse a qualcuno. Non aver paura che fuori c’è ancora chi si fa rispettare senza aver bisogno di riconoscimenti..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here