Carovana tifosi EmpoliE’ scattata da ieri sera la febbre spezzina. Si, infatti, visto il buon momento degli azzurri e la vicinanza con la città ligure che ospiterà il prossimo match della nostra squadra, il popolo empolese sembra essersi iniziato a mobilitarsi per raggiungere in massa lo stadio degli aquilotti.

 

A tal proposito, anche il Centro di Coordinamento sta organizzano la trasferta con l’allestimento di un (speriamo che poi possano diventare anche due o tre) pullman per raggiungere la città spezzina.

Il costo del viaggio sarà di 20 euro + il biglietto. Da dire, che ad oggi, lo Spezia Calcio non ha ancora diramato i costi dei biglietti, ma, guardando a tutte le sfide giocate sul loro campo, vediamo che il settore ospiti è stato sempre venduto a 15 euro, con prezzi che poi arrivano ad un massimo di 45 euro per la tribuna centrale.

Ricordiamo che per poter assistere alla gara dal settore ospiti sarà obbligatorio detenere la tessera del tifoso e che il “porta un amico” non è mai stato messo un atto dallo Spezia, ma anche qui attendiamo l’ufficialità da parte della bianca società.

 

Per informazioni si puo’ anche contattare la sede dell’Unione Clubs al numero 0571/993917.

Anche da parte nostra l’invito a poter essere in tantissimi a sostenere i nostri ragazzi in un’altra trasferta mai semplice.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteNovara – esonerato Aglietti, arriva Calori
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

    • Guarda se è per quello….l’anno che l’Empoli vinse 3-1 al Picco e che da quella partita si capultò in serie B nelle settimane a venire,mi son ritrovato a sedere SOLO per sbaglio nella gradinata SPEZZINA,circondato da una miriade di tifosi veramente inferociti……Avessi esultato ai primi due goals Empolesi,probabilmente mi sarebbero saltati addosso…anche perché era dall’inizio della partita che un po’ tutti inveivano non solo contro i giocatori,MA ANCHE CONTRO GLI SPETTATORI EMPOLESI PRESENTI….CON FRASI TIPO “TOSCANI DI M..DA”.Fossero stati 2 o 3 non ci avrei pensato 2 volte a mandarli a quel paese…ma lì c’era una gradinata piena da affrontare….Come HO FATTO A ESULTARE PER I PRIMI 2 GOALS?Sul primo mi son strizzato la gamba destra…sul secondo un gran sorriso che mi è arrivato fino alle orecchie…Sul 2-0 sono andato via perché mancava poco alla fine,ma proprio nel finale vennero fatti altri 2 goals!Mi immagino la curva come deve essere stata “delicata” gia a quei tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here