Visto che questo è tempo di “mercato”…(parola piuttosto orribile che fa venire in mente antiche storie di secessione e schiavitù: ma non si potrebbe trovare una parola nuova?…sotto con le proposte!) abbiamo chiesto questa mattina ad Andrea Innocenti, Responsabile del Settore Giovanile, se ci sono movimenti in casa azzurra.

 

Sappiamo cosi che ieri è stato concluso un accordo con la Civitanovese (serie D) per uno scambio di prestiti con scadenza giugno 2011:

Alla società marchigina andrà, dalla Primavera di mister Donati, il nigeriano Osayi Frank Osagiede, classe ’93, ed arriva un ragazzo del Luglio 1994, Riccardo Cingolani che andrà a rinforzare l’attacco degli Allievi di Melis. Cingolani era nel giro della prima squadra a Civitanova.

 

E’ di oggi la notizia del probabile arrivo in azzurro, sempre destinazione Allievi Nazionali, del venezuelano Paciocco , un centrocampista di fascia sinistra classe 1994 con spiccate doti tecniche, pare sia molto bravo nel calciare le punizioni. Dovrebbe arrivare, per quelle che sono le notizie, in prestito fino alla fine della stagione, ma è lo stesso Innocenti a confermarci che non c’è niente di ufficiale per il momento.

 

F.F.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…inizia la settimana tipo
Articolo successivoDifficile che Insigne lasci Foggia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here