corsiL’Empoli ha reso noto, attraverso il proprio profilo Facebook, che il Presidente Corsi sarà insignito del prestigioso premio Prisco (per la categoria Dirigenti di società) alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva, giunto quest’anno alla sua XIII edizione:  “lo ha stabilito un’apposita giuria presieduta da Sergio Zavoli e composta da nomi di assoluto prestigio del giornalismo sportivo italiano come Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta e Ilaria d’Amico. La cerimonia di consegna del Premio, consistente in una scultura appositamente realizzata per questa iniziativa dal Maestro Mimmo Paladino, si terrà lunedì 4 maggio 2015, con inizio alle ore 11, presso il Teatro Marrucino di Chieti”.

 

Al presidente Corsi vanno naturalmente le congratulazioni da parte di tutta la redazione di pianetaempoli.it

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteNAZIONALE UNDER 18 | Poker in Ungheria
Articolo successivoCaos Parma: Leonardi si dimette
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

  1. Da un Empolese doc, un sentito ringraziamento ad un empolese che porta in alto il nostro vessillo,la nostra maglia,il nostro saper fare sport. Grazie Presidente.

  2. ” Il PRESIDENTE” persona garbate , gentile ed intelligente …… Ormai questi profili sono una vera e propria rarità …. . I miei migliori complimenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here