11753711_1630210193932824_4208176537217946833_nLa musica, quella italiana e d’autore, è il tema portante degli ultimi slogan sciorinati dal marketing azzurro. Infatti se la salvezza è stata festeggiata con Vasco Rossi sul ritornello di “Eh già”, la campagna abbonamenti parte con una delle più belle canzoni di Giorgia, facendo gioco con le parole domenica ed azzurro: “Di sole e d’azzurro”.

Sarà infatti IO CI SARO’ il claim portante, pezzo appunto conclusivo del ritornello della canzone di cui sopra che però fa da apripista… “come una musica, come domenica, di sole e d’azzurro”. Al centro Massimo Maccarone, in una posa sorniona con la lingua mezza fuori e con la maratona a fare da cornice. Questa la nuova campagna abbonamenti.

Campagna abbonamenti che inizia oggi.

 

VECCHI ABBONATI
Dalle ore 17:00 di Lunedì 13 Luglio fino alle 13:00 di Sabato 25 Luglio gli abbonati alla stagione calcistica 2014/15 potranno esercitare il diritto di prelazione. 
Gli abbonati alla scorsa stagione che vorranno confermare il loro posto, oltre che nei punti vendita sopra elencati, potranno acquistare direttamente con carta di credito l´abbonamento, collegandosi al sito www.ticketone.it, ricaricando la propria Tessera BeEmpoli e stampando direttamente da casa il tagliando pro-memoria. 
È possibile, inoltre, riconfermare il vecchio abbonamento anche inviando un fax al numero 0571-591470 oppure una mail all´indirizzo abbonamenti@empolifc.com entro le ore 13:00 di Sabato 25 Luglio. 

 

Le giornate del 27 e 28 Luglio saranno riservate invece agli abbonati alla stagione calcistica 2014/15 che non hanno confermato il posto scelto lo scorso anno e desiderano cambiarlo.

 

NUOVE SOTTOSCRIZIONI 
Dalle ore 17:00 di Mercoledì 29 Luglio tutti i sostenitori potranno sottoscrivere l´abbonamento scegliendo il posto desiderato. 
Per i nuovi abbonati ricordiamo che il rilascio dell´abbonamento è vincolato al possesso della Fidelity Card BeEmpoli che viene rilasciata direttamente dall´Empoli F.C.. Nel caso in cui la Fidelity Card non venga rilasciata per l´esistenza di motivi ostativi, l´abbonamento non potrà essere emesso.

 

Prezzi che vanno da 30 a 2500 euro con il settore di maratona inferiore, il cuore pulsante del tifo azzurro, che ai vecchi abbonati (prezzo intero) costerà soltanto 125 euro. Ovviamente riduzioni per donne, over e bambini e novità interessanti come il nuovo “porta un amico” che potrà regalare biglietti per la Tim Cup ad un vecchio abbonato che presenterà un nuovo. La speranza adesso è quella di battere nuovamente il record !!

 

Questo il listino prezzi

 

1

 

2

 

3

 

4

 

5

 

6

 

7

 

8

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEFC – Il programma delle amichevoli
Articolo successivoDal campo | Si comincia col ritiro vero e proprio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

35 Commenti

  1. E’ uno scherzo, vero? No dai, non può essere quella vera: Macca ha la maglia da trasferta invece che l’azzurra. Avranno postato una bozza per errore.

    Se è davvero questa, è peggiore di quella della scorsa stagione. Meno male che si salvano i prezzi “da Empoli” come al solito (grazie società!).

  2. Bello slogan…è perché Macca sarà l’unico ancora in rosa fino alla fine della campagna abbonamenti? Poi la foto in maglia bianca…c’è arrivata una donna (marta, senza offesa!) a capire che era meglio fosse azzurra.

    Ottimi prezzi come sempre, campagna invece truce come la scorsa.

    • Sì, per il “nuovo” la tariffa scontata CuoriAzzurri, per il “vecchio” che lo porta lo sconto in coppa italia. Guarda sul sito ufficiale, qui hanno riportato solo le tariffe

  3. Probabilmente con lo sfondo azzurro la maglia bianca si vede meglio e spicca di piu’…..una maglia azzurra si confonderebbe sicuramente con il cielo e la tribuna(azzurra anche quella)
    Riguardo ai prezzi mi auguro che chi l’anno scorso ha rotto i “cosidetti”,abbia capito l’antifona e faccia l’abbonamento,senza stare a protestare poi per i prezzi del biglietto!

  4. La maglia è quella bianca per staccare dallo sfondo azzurro. Mi sembra ovvio. Se era in maglia azzurra dovevano cambiare tutto il resto della grafica.

  5. Ragazzi non dite sciocchezze, poteva essere messa benissimo la magli azzurra, ve lo dico da addetto ai lavori nel settore grafico. La maglia bianca non è la nostra maglia, e poi gaffe royal, fosse joma mi incaxxerei come un riccio

  6. Ottimi prezzi e ottime promozioni per i vecchi abbonati… Ora tocca alla città rispondere perché, per quanto possa sembrare ingiusto in uno sport, una cornice di pubblico adeguata conta di più di 1-2 buoni acquisti a livello di “favori arbitrali”.
    Insomma, l’Empoli viene rispettato di più dagli arbitri se intorno a loro trovano un ambientino bello caldo piuttosto che, se nelle fila azzurre, ci fossero 1 o 2 “giocatori di grido”… Ecco quindi che ora tocca al pubblico!

  7. Anche lo stadio a tubi e un grande stadio fanno la differenza
    Ma sappi che se giochi contro la roma a porte chiuse a yanga mbiwa non gliela danno lo stesso l’espulsione ecc ecc ecc
    È il nome che conta della società e del calciatore

  8. Rinnovo abbonamento on line su ticketone in maratona inf. vogliono 7,63 Euro di commissioni/spese di servizio, tanto per gradire. Meglio alla vecchia maniera

  9. A me interessano i prezzi, il resto lascia il tempo che trova. Si vede però che è una campagna un pò buttata lì, siamo oggettivi. Non è questione di bubbolare, è questione di aver gli occhi per vedere.

  10. Prezzi da urlo….accorrere numerosi punto.

    Detto questo per me
    IO CI SARÒ è quella dei Litfiba.

    ottimismo a colazione
    é quello che ci vuole
    dopo la notte
    che ho passato alla stazione
    se vedo umani intorno all’osso
    ad abbaiare ai cani
    forse é il momento giusto
    di saltare il fosso
    non abbassare lo sguardo
    con nessuno
    fuori dal brutto sogno
    con le mie idee
    non c’é bisogno babe
    di fare male
    voglio soltanto farmi
    rispettare
    io ci sarò
    con tutto il mio entusiasmo
    un’altra storia da vivere c’é ora
    io ci sarò
    con tutto il mio entusiasmo
    con tutta la rabbia che c’é in me
    in me
    io mi vesto da assassino
    col mio passato
    ho esagerato
    ma é più forte di me per ora
    lassù qualcuno mi ama
    e sento che mi chiama
    mi dice avanti
    non lasciarti andare mai
    disegna l’onda con cui
    poi tu giocherai
    non abbassare lo sguardo
    con nessuno
    tu puoi chiamarlo orgoglio
    é la mia idea
    non c’é bisogno babe
    di dimostrare
    ci basta solo farsi rispettare
    rispettare
    io ci sarò
    con tutto il mio entusiasmo
    ci scambieremo lo sguardo e poi
    e poi
    io lo farò
    con tutto il mio entusiasmo
    un’altra storia da vivere c’é
    e c’é
    e c’é
    io lo farò
    lo farò
    lo farò
    con tutto il mio entusiasmo
    un’altra storia da vivere c’é
    e c’è
    io ci sarò
    ci sarò
    ci sarò
    con tutto il mio entusiasmo
    ci scambieremo lo sguardo e poi
    e poi
    e poi

  11. Qui dentro oltre grandi intenditori di calcio ci sono anche grandi pubblicitari e grafici di prim’ordine…
    C’è uno sfondo blu abbastanza scuro, il logo dell’empoli azzurro, il verde del prato è naturale che sia un colore neutro per far risaltare quest’ultimi…

    Bene i prezzi adesso niente scuse tutti ad abbonarsi che questa nuova avventura ci stupirà.

    AMO EMPOLI E BASTA!!!

  12. Una domanda… Ma chi lo scorso anno aveva abbonamento maratona sup. e quest’anno lo vuole fare in inf. paga sempre come
    Vecchio abbonato o come nuovo in quanto di settore diverso? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here