Vittoria contenuta per l’AlbinoLeffe nel test disputato quest’oggi a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto (sulla cui panchina Alessio Pala ha seduto nella stagione 2009/2010), compagine che milita nell’Eccellenza Girone A. Dopo il vantaggio iniziale dei milanesi, firmato da Damiano, la Celeste ha chiuso la prima frazione sull’1-1 grazie alla punizione vincente di Roberto Previtali, scoccata proprio in chiusura di tempo. Nella ripresa Cisse ha firmato il 2-1 decisivo.

Mister Pala ha attinto ai suoi ex ragazzi della Primavera, mandando in campo anche i giovani Pirovano, Ondei, Maietti e Pontiggia, oltre ad Andrea Belotti, schierato nel primo tempo al fianco di Domenico Germinale, mentre nella ripresa il tandem offensivo è stato composto da Cisse e Corradi. Assenti a scopo precauzionale Torri e D’Aiello, con Cocco e Girasole che hanno proseguito il lavoro differenziato. Ancora fuori causa Cristiano, Bergamelli, Salvi e Malomo. Domani seduta mattutina a porte chiuse.

tuttoalbinoleffe.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…molte assenze quest'oggi
Articolo successivoCalcioscommesse | Gervasoni tira in ballo il Siena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. TIMIDO RINOVO.
    Riporto dall’articolo:
    “Vittoria contenuta per l’AlbinoLeffe nel test disputato quest’oggi…contro la Pro Sesto…compagine che milita nell’Eccellenza Girone A.
    Dopo il vantaggio iniziale dei milanesi…la Celeste ha chiuso la prima frazione sull’1-1…Nella ripresa…il 2-1 decisivo.”

    Direi un timido inizio quello del loro nuovo allenatore Pala. Chiudere una amichevole infrasettimanale sul 2-1 dopo che la stavano perdendo mi sembra decisamente poco.
    Mi ricordo di alcune uscite settimanali dell’Empoli andate maluccio (Signa e Primavera) coincise poi con brutte prestazioni al sabato.

    Bè nemmeno a nomi mi sembra di scorgere grosse individualità. Visto che l’Albinoleffe non mi pare proprio dello spessore della Nocerina si potrebbe anche fare qualcosa di più lunedì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here