Spazio40“, negozio di abbigliamento alla moda sito a Signa, località Colli Alti, è da qualche giorno entrato a far parte della famiglia azzurra, in qualità di nuovo sponsor.

 

Per onorare la situazione, ieri sera, una delegazione di calciatori azzurri, capitanati dal responsabile marketing dell’Empoli FC, Gianmarco Lupi, sono stati a far visita al negozio, potendo visionare da vicino il vasto assortimento di articoli guidati dai titolari del bel punto vendita.

Moro, Regini e Tonelli, che si sono divertiti non poco, hanno omaggiato il negozio/sponsor con una maglia autografata ed un gagliardetto che verranno rigorsaramente esposti.

Molta la soddisfazione anche da parte di “Spazio40” per la partership raggiunta, con la speranza che molti tifosi azzurri, possano andare a visitare il vasto assortimento di capi alla moda. Già allo stadio sabato scorso erano stati distribuiti dei buoni sconti da spendere presso “Spazio40”, ma siamo sicuri che presentandosi come tifosi azzurri, verrà applicato un trattamento di favore.

 

Vi mostriamo alcune foto realizzate dal nostro Max Ciabattini per PianetaEmpoli.it ed Empolifc.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Grosseto cambia ancora tecnico
Articolo successivoDal campo….Saponara ok
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Che ragazzo d’oro il nostro capitano. Un generoso. Non si ferma mai. Avete notato la giacca a vento che indossa sulle foto ? Per arrotondare lo stipendio, dopo gli allenamenti va a lavorare al distributore di benzina dell’ AGIP 😉

  2. faccio tanti auguroni di buon natale a tutti i tifosi dell’empoli e ai giocatori alle comesse noooo…..tanto a me non mi cagano…..fossi un bel fico sano fisicamente non con le ruote magari con tanti soldi forse chissàààà l’unica cosa che mi consola è vedere una squadra che ora ci fà divertire….rossano di fucecchio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here