Alessandro Diamanti: “Contro l’Empoli daremo il 100%”

    29

    Queste le parole di Alessandro Dimanti al termine della gara che il suo Palermo ha perso ieri sera contro il Pescara.

    Nella parte conclusiva dell’intervista il calciatore rosanero parla della prossima gara assicurando che da parte dei giocatori rosenero ci sarà il massimo impegno

    Articolo precedenteTV | Sintesi “Primavera” Sampdoria-Empoli 3-0
    Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa. Allenamento in Sicilia

    29 Commenti

    1. Certo che si, hai sempre giocato alla morte contro di noi …. Mi ricordo un Empoli-Livorno in cui facevi tutto e di tutto per segnare e lo facesti …. Sei proprio un grande pezzo di me…..
      Ora vediamo se la Lazio gioca a Crotone o fa finta ….. Come penso

    2. questo odia l’Empoli ogni volta che gioca contro di noi si ammazza la vita , provoca gli arbitri come a bergamo , ha rotto le pallx

    3. E chi ci crede….????
      Sappiamo tutti che 15.000.000 dico….15.000.000 di eurini che perdereste nel caso in cui vinceste con retrocessione dell’Empoli non vi faranno giocare alla morte….anche perché non c’è società oggi che possa fare a meno di un gruzzolo del genere….il tutto poi per che cosa? Per salutare i 12 spettatori presenti che ci offendono da tutto l’anno??
      Totò direbbe…ma mi faccia il piacere…;)
      Il problema è che neppure facendo giocare gli allievi forse riusciamo a vincere….avete visto DiMarco domenica? Sembrava un amatore….dopo 3 minuti di corsa ponzava come i mi zio…..
      Mamma mia….
      Mister…se ci salviamo vi aspettiamo con il pullman scoperto…:(

      • Bravo!
        A leggere i commenti a questo articolo pare che se retrocederemo sarà colpa di Diamanti.
        Hai detto bene, inc4zzatevi con chi di dovere, non chi fa il suo lavoro

        • Se il Palermo gioca il giusto non farà altro che la stessa figura della Lazio, destinata inevitabilmente a perdere a Crotone …. che ci facciano passate solo noi da disonesti …. NO QUESTO, NON MI VA GIÙ! !!!! Poi per carità, noi si fa schifo e a Crotone non sono verginelle! !!

          • Vero Riccardo.
            Purtroppo in Italia vige la “cultura del sospetto” che si traduce sempre nel pensare male… ma solo e soltanto degli altri…

    4. NON LO FARE I BISCHERO DOPO GLI INSULTI PRESI IN TUTTA LA STAGIONE VUOI CONTINUARE A PRENDERLI RICORDATEVI CHE IL CROTONE È GEMELLATO CON IL CATANIA NON GLI FATE PIÙ INCAZZARE NEMMENO NELL ULTIMA GIORNATA!!!!!

    5. Tutta Italia con gli occhi puntati su Palermo Empoli e tutti preoccupati che il Palermo non si impegni… vedi presidente del Crotone che ha già cominciato a scassare con questi discorsi… ma un occhiatina alla Lazio non gliela da nessuno? No perche se la Lazio gioca con impegno il Crotone non ci vince mai… stiamo parlando della quarta forza del campionato…

    6. Ragazzi, andatevi a rileggere il mio post di 10 giorni fa. Avvertii che Diamanti ci vorrebbe far retrocedere… a proposito del paracadute: tutti a chiedersi del Palermo, ma nessuno si è chiesto se i 25 milioni fanno gola anche all’Empoli? Ve lo dico perchè fonti vicine alla società diffondono l’incredibile notizia che i conti sarebbero quasi in rosso, si incassa 30 e si spende 36 (!!!!!!!!!), per cui al massimo potremmo reggere un’altra stagione in A, non di più, dopodichè conviene la B

      • Credo anch’io che si ambisca al paracadute, anche se ho grossi dubbi sul rosso perchè è impossibile incassare quello che hanno incassato ed essere quasi sotto! Comunque i NOSTRI sono dei grossi prestigiatori a cui tutto è possibile, e 25 milioni sull’unghia gli fanno molto gola. L’anno prossimo in B basta cercar di non retrocedere, spendendo quasi niente, e così facendo la somma algebrica tra i soldi che si percepirebbero in A + le spese da serie A – il paracadute + soldi della B con le spese da B, il saldo viene a vantaggio della B. Una riflessione: ma se veramente la Società avesse avuto la volontà di restare in A, si sarebbe comportata come si è comportata? Ricordatevi che prima di Crotone avevamo 12 punti di vantaggio!!!
        Tuttavia segnalo anche una cosa che non sò se giudicare a favore o meno: SNAI quota la vittoria del Palermo a 6! Sapete cosa vuol dire? che se si puntano 10.000 euro, in caso di vittoria del Palermo se ne prendono 60.000. Speriamo bene!!!

        • Gandalf non ti facevo anche te uno che gli piace la ciana. Io le vorrei conoscere queste “fonti vicine” se esistono

        • Se fosse vero, farebbero tutti a gara a retrocedere. Ma io questa gara non la vedo. Vedo, invece, molti “tifosi” che si reputano dei manager esperti di conti di squadre di calcio, e fanno ipotesi su chiacchiericci e ragionamentii campati in aria….

    7. …il problema esiste…questo Mezzo giocatore ha 1 colpo che nessuno dei Ns ha …il tiro.
      percio’ anche 2 misere punizioni dal limite posso farci male…..se fossimo una squadra convinta e concetrata al 45′ si sarebbe sul 2-0 per noi e fine ….ma mi sembra impossibile

    8. Io ero molto pessimista visto cpme si gioca ma poi la settimana scorsa ho visto un commento di s ostina che diceva che si retrocedeva e mi sono riavuto subito….sarebbe la prima volta che ne azzecca una …che sia proprio questa volta ….sarebbe sculo perdavvero….

    9. MA QUA SI PARLA DI PARACADUTE E PARACADUTISTI DI DIAMANTI E DI PERLE :mA CHE CI SI DOVEVA RIDURRE A STAR MALE FINO ALLA FINE COSI’? A QUEST’ORA IL CROTONE DOVEVA GIA’ ESSER RETROCESSO DA 5 GIORNATE MINIMO.NON CAPITERA’ PIU’ DI AVERE TRE SQUADRE DIETRO DI NOI COME QUEST’ANNO SE SI DOVESSE ANDARE IN SERIE B CHISSA’ QUANDO SI RITORNA IN A

    10. tutta Italia tifa pè i’Crotone, compresa stampa e televisioni. La ‘ndrangheta poi…un ne parliamo di quanti soldi ha puntato alle scommesse….

      che goduria sarebbe se ci salvassimo noi: Che goduria, gente!

      • ..ti vedo molto, molto meno galletto di quache mese fa, quando bacchettavi tutti perchè, in fondo: “..ragazzi, io c’avrei messo la firma a trovarmi a tot giornate dalla fine con 11 punti di vantaggio…”, “oh, gente, c’avrei messo la firma, a codesti punti, di trovarmì a + 9…”, altra firma per il +7, poi il +5,4,3,2…ora 1………dammi retta, un fa più firme.

    11. Seguo l’Empoli da quando allo stadio si andava in 20 e la politica è sempre stata quella….andare su per un po ma poi si retrocede inevitabilmente. Questa è la realtà per una squadra di provincia senza grossi debiti. Bisogna farsene una ragione.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here