L’attaccante friulano è tornato in gruppo la scorsa settimana dopo un lungo periodo di stop che di fatto gli ha impedito di avere ad oggi presenze in campionato. Alessandro Piu, dopo essersi messo in mostra nel precampionato, ha però adesso voglia di dimostrare il suo valore nelle gare ufficiali. Di questo e di altro ha parlato stamani sulle locali pagine de “La Nazione”:

Ritrovare almeno la panchina è stato davvero importante, non ne potevo veramente più di star fuori. È stato un periodo duro, eravamo vicinissimi all’esordio in campionato e mi sono fatto male, peccato perché durante il precampionato avevo lavorato bene e soprattutto non avevo avuto problemi, la speranza è che sia acqua passata. Adesso sto decisamente meglio, diciamo che sono a disposizione, il mister sa che può contare su di me. Ho visto per adesso un gran bell’Empoli, siamo partiti con il piede giusto e vi assicuro che non era facile ma credo anche che la squadra abbia enormi margini di miglioramento. Quella di lunedì prossimo sarà una gara difficile, concetto scontato, ma è la verità. Quando hai davanti una classifica del genere sai che ogni domenica può succedere di tutto. Davanti stiamo facendo benissimo ma per me è uno stimolo a impegnarmi ancora di più, sento la fiducia dell’allenatore e della società e spero di riuscire a ritagliarmi i miei spazi.”

 

5 Commenti

  1. E si…..se aspetta la domenica per giocare,sul campo non trova nessuno…..sai da quanto i suoi compagni hanno fatto la doccia e sono andati a casa! 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here