corsi e corsiA meno di 20 giorni dall’inizio di Football Leader 2016 si sta componendo il parterre di premiati. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli FC, ha vinto il riconoscimento Football Leader-Fair Play, assegnato in base ai voti dei 118 espressi a Coverciano dai tecnici iscritti all’Assoallenatori (AIAC). Il massimo dirigente toscano e il rispettivo club hanno vinto con la seguente motivazione: “Per essersi particolarmente distinti, nel corso della stagione 2015-2016, per la correttezza e la lealtà sportiva dei comportamenti di tutti i tesserati. L’Empoli ha inoltre promosso i valori più alti dello sport attraverso diverse iniziative sociali”. Il club del presidente Fabrizio Corsi ha investito tempo e risorse nel progetto “Empoli Fc per il sociale”. “Metti in campo il cuore” del Movimento Shalom, il “naso bianco” per la lotta al diabete sono alcune delle iniziative promosse e lo stesso ”Empoli Giovani Camp” propone il calcio ai giovani come attività associativa e formativa.

 

Un premio questo che ci rende davvero orgogliosi e che da riscontro di come a livello nazionale determinate situazioni, per noi forse scontate, siano state valutate e ritenute di una certa levatura.

Senza togliere niente al nostro grande Presidente, testa e cuore del club, ci teniamo pero’ a ricordare come alcune iniziative siano state partorite dall’Ufficio Marketing e nella specifica da Rebecca Corsi, figlia di Fabrizio, che ha fortemente voluto e portato avanti le tante iniziative sociali in cui la nostra società è in prima linea.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Più e i Meno di Inter-Empoli
Articolo successivoL'arbitro di Inter-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here