Non arrivano buone notizie riguardo il meteo che potrebbe imperversare sabato 8 dicembre sulla città romagnola dove saranno impegnati gli azzurri nel diciottesimo turno del campionato.

 

I primi bollettini, diramati quest’oggi (a tre giorni) da Protezione Civile ed areonautica militare, parlano di precipitazioni nevose su Cesena ed ovviamente non solo. Stando a quanto arrivatoci, confermato poi dai maggiori siti di metereologia, un po’ tutta l’Emilia-Romagna, nella giornata di sabato, potrebbe essere innevata, ma anche la Toscana (come potete vedere dalla foto ripresa dal consorzio Lamma) potrebbe essere interessata già a quote di bassa collina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente è presto per tirare delle conclusioni, su tutte quella se il match si potrà disputare o meno, ed anche noi a livello di redazione staremo con le antenne ben dritte per capire se sarà il caso di mettersi in moto per raggiungere Cesena o meno.

 

Vi terremo costantemente aggiornati sulla situazione.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo Cesena – Empoli
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Questa partita per me va’ giocata ora, siamo in forma e possiamo fare bene!!…Ho visto anche che dovrebbe fare qualche fiocco ad Empoli..SPERIAMO 🙂 !!!

  2. Come si comporta un campo in erba sintetica con la neve?
    Lo domando per mera ignoranza e perchè ho notato che in caso di precipitazioni di pioggia abbondante reggono comunque abbastanza bene… ma se sono nevose?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here