FASE FINALE – Girone A

3° Giornata

Martedì 14  giugno 2011

EMPOLI  – Torino  3- 0

EMPOLI

Ricci, Mattiello, Bellavigna, Kabashi, Bachini, Hisaj, Ghelardoni, Altieri, Tempesti, Rovini, Frugoli, Rovini

A disposizione: Pacini,  Risaliti, Iotti, Gatto, Diarrà,  Kabangu,. Montella, Bencini

Allenatore: Martino MELIS

Sostituzioni

al 22’ entra Gatto esce Ghelardoni
Entra Bencini esce Frugoli
al 45’ entra Diarrà esce Kabashi
al 74’ entra Saccà esce Rovini

GOL

56’ Rovini – 72’ Gatto – 79’ Saccà

AMMONITI

Bachini – Gatto

Grande impresa dei ragazzi di mister MELI che “matan” il torino e volano alla Finale di dopodomani. Ancora non sappiamo chi sarà l’avversario ma è certo che sarà una grande sfida, nella quale gli azzurrini daranno come sempre il meglio di se stessi.

Le cronache ci dicono di un Empoli che ha un po’ sofferto nei primi minuti ma che poi, trovate le giuste misure, è stato inesorabile nel trafiggere tre volte la porta granata.

Ed ora…a Montepulciano…a rincorrere un sogno tricolore!!!

Fabrizio Fioravanti

CONDIVIDI
Articolo precedenteTavano Day
Articolo successivoLa conferenza stampa e l'ntervista di Francesco Tavano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Bravi ragazzini il prossimo anno diversi di voi saranno in primavera e come sempre il serbatoio del nostro calcio giovanile si dimostra inesauribile….Però mi sa che anche Melis stia trasbordando nei suoi ragazzi la sua intelligenza calcistica e che stia lavorando davvero bene!Io che ho avuto la fortuna di vederlo giocare NE SONO CONTENTO PERCHE’ COME GIOCATORE SE NON FOSSE STATO PER GLI INFORTUNI AVREBBE POTUTO FARE UNA GRANDE CARRIERA!

  2. Rovini, Rugani, Tabashi, Frugoli, Tempesti…
    Tutti nomi di cui sentiremo parlare in un futuro nemmeno troppo lontano!!

    COMPLIMENTI AL NOSTRO SETTORE GIOVANILE!!!

    E adesso vogliamo lo scudetto sulle maglie!!

  3. SPERIAMO , NONSTANTE IL GIORNO LAVORATIVO, CHE DA EMPOLI VENGANO MOLTI TIFOSI, I RAGAZZI SELO MERITANO . DOPO DUE ANNI SONO DI NUOVO A GIOCARSI LA FINALE, NON SO A QUANTE SQUADRE SIA CAPITATO. NONSTANTE L’INFORTUNIO DI RUGANI, GHELARDONI E TEMPESTI CON I CRAMPI , LA FORZA DEL GRUPPO E’ VENUTA FUORI!!!! GRANDI RAGAZZI E GRANDE MISTER !!! RIPROVIAMOCI E COMUNQUE VADA SPERIAMO CHE LA SOCIETA’ VI PREMI CON LA CONFERMA IL PROSSIMO ANNO , LO MERITATE VERAMENTE. FORZA EMPOLI!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here