MazzantiNon è chiaro se resteranno in azzurro o no, se faranno parte del ritiro per essere valutati successivamente o meno, di fatto l’Empoli ha riportato alla base due azzurrini; si tratta del terzino Gregorio Mazzanti e del centrocampista Simone Della Latta, entrambi di ritorno dal Gavorrano. Restano ai maremmani Alderotti, Lo Sicco, il difensore centrale Tognarelli e il portiere Addario, anche se il loro futuro non è chiaro dal momento che il Gavorrano è retrocesso dalla LegaPro alla Serie D. Da capire che strada potranno prendere a breve gli ormai ex azzurri.

L’Empoli, inoltre, lascia al Treviso un altro terzino, si tratta di Videtta, che lo scorso anno aveva vestito la maglia del Venezia.

 

Chiuso il discorso delle comproprietà, la scadenza era appunto il 20 giugno, da ora entreranno nel vivo le trattative vere e proprie per costruire le squadre per la prossima stagione. 

 

Gabriele Guastella

6 Commenti

  1. I ragazzi non sono più dell’Empoli, ma sono del gavorrano fino al 30 giugno poi sono svincolati….evidentemente l’Empoli non crede più in loro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here