Il centrocampista Granaiola in posa per l'OlbiaNegli scorsi giorni l’Empoli ha perfezionato il passaggio del centrocampista Granaiola, lo scorso anno in comproprietà all’Olbia e riscattato alle buste dalla società azzurra, al Celano con la stessa formula. Granaiola, che comunque era rimasto fuori dalla rosa azzurra in attesa di nuova sistemazione, giocherà dunque con la squadra abruzzese nel campionato di Seconda Divisione-Lega Pro (ex serie C2, ndr).

 

Ovviamente tutti i riscontri anche di questi movimenti minori li potrete ritrovare all’interno della notizia riguardante il “Tabellone del calciomercato azzurro”, che viene costantemente aggiornato. Contestualmente vi comunichiamo ufficialmente anche alcuni movimenti che, di fatto, hanno contribuito in maniera sostanziale allo sfoltimento della casella dei possibili obiettivi. Infatti Bolzoni è stato acquistato dal Siena, Regini è approdato all’ambizioso Foggia di Zdenek Zeman, mentre Zigoni è passato dal Milan al Genoa nell’ambito dell’operazione Papastathopoulos in rossonero.

Nelle ultime ore, inoltre, sono avanzate voci che vorrebbero Gulan vicino alla Triestina, che sta ancora attendendo di conoscere in quale campionato giocherà la prossima stagione (sentenza prevista per il prossimo 5 agosto, ndr). Qualora gli alabardati non dovessero essere ripescati in serie cadetta Gulan potrebbe approdare ad Ascoli.

 

Al. Mar. – Gab. Guas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here