ghirardiIl Tribunale Federale ha penalizzato di 2 punti in classifica il Parma, al quale in precedenza era stato già tolto un punto. Inibiti per 4 mesi anche l’ex presidente Tommaso Ghirardi e l’ex a.d. del club Pietro Leonardi. 

 

Già ultima, la squadra di Donadoni precipita così a nove punti, per effetto della decisione della sezione disciplinare del Tribunale federale che obbliga il club a scontare la pena nel campionato in corso. Il Tribunale si è espresso a seguito del deferimento a carico di Tommaso Ghirardi e Pietro Leonardi, rispettivamente presidente ed amministratore delegato della società. In precedenza, per inadempienze amministrative, al Parma era già stato tolto un punto nella classifica del campionato in corso. Accogliendo il deferimento, il Tribunale federale ha poi inflitto a Ghirardi e Leonardi anche l’inibizione per mesi quattro ciascuno.

 

fonte:gazzetta.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'avversaria | Il Cagliari di… Zeman
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here