ALTRI MONDI | Sorpresa a Sovigliana per la presenza di un supercampione

ALTRI MONDI | Sorpresa a Sovigliana per la presenza di un supercampione

Di Gabriele Guastella   Questa è una notizia che con il calcio e con l’Empoli ha poco a che fare, ma non a caso da qualche mese abbiamo deciso di inserire una rubrica che ci permette di spaziare su altri argomenti, “altri mondi” appunto, la rubrica perfetta che ci permette di raccontarvi di quello

Di Gabriele Guastella

 

Questa è una notizia che con il calcio e con l’Empoli ha poco a che fare, ma non a caso da qualche mese abbiamo deciso di inserire una rubrica che ci permette di spaziare su altri argomenti, “altri mondi” appunto, la rubrica perfetta che ci permette di raccontarvi di quello che è successo ierisera ad ora di cena, e che per qualche secondo ci permette anche di spaziare con la mente.

 

Bene, è successo che al “Meeting” di Sovigliana poco dopo le 21 di ieri domenica 18 settembre si è presentato un cliente davvero eccezionale, ovvero il campione di NBA Deron Williams, ex cestista statunitense di Utah Jazz e New Jersey Netz, ed attualmente in forza ai turchi del Besiktas. Deron, medaglia d’oro con gli USA alle Olimpiadi di Pechino 2008 e medaglia d’oro NBA nel 2007, si è seduto ad uno dei tavoli in compagnia di un altro compagno di squadra e del tecnico del Besiktas. Il riconoscimento Deron Williams al Meeting di Soviglianagrazie anche al vistoso tatuaggio “DMW” sul braccio destro, appunto Deron Michael Williams che ha anche accettato di farsi scattare una foto in compagnia di Giorgio Del Fabbro, titolare del noto pub di Sovigliana. La cena si è conclusa con il caffè, accompagnato dalle bustine di zucchero di PianetaEmpoli che ormai da oltre due anni sponsorizza i “fine cena” al Meeting di Sovigliana.

 

Deron sta soggiornando nell’empolese in quanto la sua squadra, il Besiktas appunto, è impegnata nell’edizione numero 23 del trofeo “Martini” a Castelfiorentino. Un torneo che va in scena ogni due anni, molto sentito e che è divenuto “antipasto” della nuova stagione. Tra l’altro i turchi sono stati battuti da Pistoia e quindi non sono riusciti ad approdare in finale dove invece giocherà il Mens Sana Siena che ha superato Teramo.

 

In foto Deron Williams (il primo da destra) in compagnia di Giorgio Del Fabbro e di un attuale compagno di squadra. Sotto vi proponiamo invece alcune immagini che ritraggono alcune imprese di Deron.

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy