Torneo Oratorio Empoli – Aperte le pre-iscrizioni

Torneo Oratorio Empoli – Aperte le pre-iscrizioni

Lunedì 16 maggio prossimo alle ore 19.30 presso l’Oratorio Sant’Andrea (via J. della Quercia – Empoli) risuonerà il fischio d’inizio del Torneo di calcio a 7 più famoso del Circondario. L’evento, quest’anno arricchitosi nel prestigio grazie al riconoscimento avuto dal Comune di Empoli con il “Pr

Lunedì 16 maggio prossimo alle ore 19.30 presso l’Oratorio Sant’Andrea (via J. della Quercia – Empoli) risuonerà il fischio d’inizio del Torneo di calcio a 7 più famoso del Circondario. L’evento, quest’anno arricchitosi nel prestigio grazie al riconoscimento avuto dal Comune di Empoli con il “Premio Albano Aramini, una città per lo sport”, è organizzato dall’Associazione Sportiva e Culturale “Mons. G. Cavini” onlus in collaborazione con la Parrocchia della Collegiata di Sant’Andrea.

 

Stasera, giovedì 28 aprile, alle ore 20.30 si aprono le pre-iscrizioni al Torneo.
Quest’anno l’Associazione ha scelto di affiliarsi al Centro Sportivo Educativo Nazionale per la gestione del torneo e la conseguente copertura assicurativa dei partecipanti; questa scelta ha però reso burocraticamente più complessa la documentazione per l’iscrizione delle singole squadre con una serie di moduli da riempire e dichiarazioni da parte dei relativi responsabili.

 

Ogni squadra ha potuto accedere alla modulistica on-line, ma l’Associazione ha indetto questa PRE-ISCRIZIONE per controllare la corretta compilazione delle schede.

 

Si fa presente che la PRE-ISCRIZIONE non comporta automaticamente l’iscrizione al torneo, che deve essere ritenuta valida esclusivamente con il pagamento della quota da versare nei giorni 5 e 6 maggio prossimi.

Quindi, stasera, non si terrà conto, né dell’ordine di presentazione, né del numero delle squadre che si presenteranno.
L’associazione ringrazia fin da adesso le numerose squadre che hanno dato, fin dai mesi scorsi, la disponibilità alla partecipazione e si augura che lo svolgimento del torneo si sviluppi con correttezza e sportività come in tutte le precedenti edizioni.

 

Fonte: Associazione Sportiva e Culturale “Monsignor Giovanni Cavini”
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy