E’ finita tre a zero la prima amichevole del Bari davanti ai propri tifosi. Circa un migliaio ha assistito alla prima uscita “in casa”, degli uomini di Ventura, dopo il lungo ritiro a Ridanna. Langella ha portato il Bari in vantaggio al 30’esimo del primo tempo approfittando di un bel cross dalla destra di Alvarez. Sei minuti più tardi è proprio Langella che mette in mezzo un pallone invitante per Sforzini che può così mettere in rete non solo il raddoppio, ma anche il primo gol in maglia biancorossa.

Nella ripresa Ventura cambia gli uomini ma ciò che non muta è il risultato,  anzi arriva il terzo gol firmato da Allegretti che al 48’esimo insacca una punizione per il 3-0 finale.

 

Bari (formazione primo tempo): Gillet, A. Masiello, Belmonte, Bonucci, S. Masiello, Alvarez, Gazzi, De Vezze, Langella, Sfozini, Greco. All. Ventura

Locorotondo: Maggi, A. Lisi, De Blasio, Pascullo, Convertini, Bernè, Cassano, G. Lisi, Serri, Buzzacchino, Beltrami. All. Caroli

Bari (formazione secondo tempo): Padelli, Bonucci, Belmonte, Stellini, Parisi, Allegretti, Carobbio, Langella, Rivas, Meggiorini, Greco.

Reti: 30’ pt Langella, 36’ pt Sforzini, 48’ st Allegretti

 

 

asbari.it

Articolo precedenteFinisce 7-3 l'amichevole con la Primavera
Articolo successivoLega Pro Calendario 1a Giornata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here