Il Sassuolo calcio, molto gentilmente, ci comunica con ufficialità, il luogo e l’orario in cui si disputerà l’amichevole di sabato 3 agosto contro l’Empoli.

 

Il match verrà disputato a Carpineti, frazione di 4.223 abitanti della provincia di Reggio Emilia dove la squadra neroverde, alla stregua di quella azzurra, concluderà la sua fase di ritiro.

 

Il calcio di inizio sarà per le ore 18:00 cosi che ci possa essere il rompete righe per ambedue le squadre permettendo cosi ai calciatori di avere qualche ora di margine per poter raggiungere le destinazioni preferite per qualche giorno di riposo.

 

Cercheremo poi, a ridosso del match, di dare tutte le informazioni utili per raggiungere la località emiliana, il costo dei biglietti ed eventuali situazioni d’interesse.

La redazione di PE sta già valutando con la società  ospitante l’acquisizione dei diritti per poter riprendere la partita ed estrarre una corposa sintesi.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | Ai box in tanti
Articolo successivoCalendari il 1 Agosto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. ci sarò sicuramente, posto bello vicino a Cerreto laghi, una perla dell’appennino.
    Bandiera al seguito naturalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here