534027_285981948153907_1159417945_nE’ stata definita quella che sarà la quarta ed ultima amichevole degli azzurri che si giocherà sabato 6 Agosto allo stadio Castellani di Empoli alle ore 20:45

Gli azzurri torneranno a giocare contro una squadra estera in amichevole dopo l’esperienza dell’estate 1998 e dopo la non felice partecipazione alla Uefa Cup.

 

L’avversario sarà rappresentato dai francesi del Nantes. I gialli, che saranno per qualche giorno ad allenarsi in Italia, sono reduci dal campionato di Ligue 1 dello scorso anno dove si sono piazzati al 14° posto. Il Nantes è club che vanta 8 titoli nazionali, 3 coppe di Francia ed una Supercoppa di Francia, anche a livello internazionale pero’ ci sono stati ottimi traguardi come una semifinale di Champions League.

 

Per tutti i dettagli del match, a partire dai prezzi dei tagliandi, vi aggiorneremo quanto prima. Un’estate comunque davvero particolare quella azzurra con il ritorno al ritiro fuori regione, soltanto quattro amichevoli di cui due nel nostro stadio.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche il Betis su Barba
Articolo successivoFabrizio Crosi: “Possiamo permetterci di trattenere Saponara”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

    • Il torneo in Inghilterra, contro il Boro e il Benfica, vide l’EFC fare due ottime partite. Quella era una buona squadra, retrocessa prima nella testa e poi sul campo anche per eventi extra-sportivi.

  1. O anonimo ma che ci vai anonimamente a pigliattelo lo sai in dove…o che un tu hai mai proprio da fa nulla tutto il giorno….

  2. Dopo il torneo in Inghilterra facemmo l’amichevole a Pinzolo con la Cremonese (serie b) vincemmo 3 a 0. Dopo triangolare vinto a Vicenza contro la squadra locale e il Bari. Vinto anche quello senza prendere gol e con Esposito che non giocava perché doveva andare via clme poi fece alla Fiorentina. Che rimpianti. Grande squadra ma a qualcuno non piaceva la difesa a 4. Io c’ero. Una settimana di ferie a Pinzolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here