Non è più ne una novità ne tanto meno uno scoop: Sacha Cori sarà un giocatore dell’Empoli al 99,99%.

 

Ha confermarcelo è stato praticamente anche il Das azzurro Carli, facendo capire che l’Empoli sta guardando soltanto a lui date le caratteristiche del giocatore che sono quelle richeste da mister Sarri per il suo gioco, divenendo poi l’unica vera alternativa a Levan. Tra l’altro, sempre parole di Marcello Carli, l’arrivo di Cori non pregiudicherà a pripri la partenza di Coralli.

Quello che in più possiamo aggiungere ci arriva da Cesena (dove il giocatore attualmente si trova), grazie ad alcuni colleghi a noi vicini che ci hanno confermato che in giornata (al massimo domani dovessero esserci dei contrattempi) il giocatore si incontrerà con la dirigenza bianconera per prolungare il suo contratto con i romagnoli. A firma apposta, il giocatore finirà di fare la valigia ed andrà ad Empoli in prestito. Capiremo poi meglio se il prestito sarà secco o se ci sarà una sorta di compartecipazione.

 

Stando sempre a quanto ci arriva dalla romagna, il giocatore avrebbe gradito la destinazione azzurra e si sarebbe detto disponibile da subito per raggiungere il ritiro di Sovigliana. Tra l’altro, sempre per implementare un po’ una notizia che, come detto, di nuovo ha poco, c’è da sottolineare di come, lo stesso Cori, avesse raccontato ai sopracitati colleghi, di non aver nemmeno creduto che l’Empoli potesse essere sulle sue tracce dato il parco attaccanti che ha in rosa, ed all’inizio credeva fossero le solite voci messe in giro per fare “rumore”.

 

Se le cose dovessero andare per il verso giusto, ricapitolando, oggi il giocatore troverà l’accordo con il suo club di appartenenza ed in settimana raggiungerà Empoli per iniziare a lavorare con mister Sarri. Non ci saranno però i tempi per un ritorno “nostalgico” a Carrara, dove mercoledi l’Empoli giocherà la penultima amichevole estiva e dove Cori ha giocato l’ultima stagione agonistica.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl punto sugli abbonamenti
Articolo successivoDeciso il "Calendar-Day"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. ECCO I RISULTATI DEI OTTAVI DI FINALE!!!TRA PARENTESI I VINCITORI
    Bianco celeste-Samu 88( Bianco celeste)
    Lucignolo-Lory (Lory)
    Joringo-L’Empolese (Joringo)
    Marco-Sam(Sam)
    Dussedolf-W Empoli (W Empoli)
    Cannoli Azzurri 2003-Luca (Cannoli Azzurri)
    Dash-Leo (Dash)
    Francescoli-Berto 75(Berto 75)
    COMPLIMENTI AI VINCITORI CHE ACCEDONO AI QUARTI DI FINALE DI QUESTO APPASSIONANTE TORNEO!!!

  2. ACCOPIAMENTI QUARTI DI FINALE;
    Bianco Celeste-Lory
    Sam-Joringo
    Cannoli Azzurri 2003-W Empoli
    Dash-Berto 75
    CHE EMOZIONE!!
    PER SAPERE I RISULTATI DOMANI ALLE ORA 12.00!!
    BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

  3. ho appena letto su TMW che dopo aver firmato il contratto con il cesena per il rinnovo verrà ad Empoli in prestito con diritto di riscatto sulla metà del suo cartellino.

    • ho letto diverse critiche alla dirigenza per la squadra messa in piedi soprattutto dopo l’opaca prestazione di ieri ma io non sono daccordo anzi, io credo che la società dopo il cambio di rotta abbia costruito la squadra giusta (da empoli) con il manico giusto. I risultati delle amichevoli lasciano il tempo che trovano…. lo scorso anno dopo l’ottimo precampionato e la vittoria in coppa si pensava di vincere il campionato a mani bassi eppoi tutti sappiamo com’è andata…quindi calma ancora è presto per dare dei giudizi ma io sono moderatemente fiducioso…finalmente abbiamo una squadra operaia di giocatori in cerca di riscatto o che hanno l’occasione della propria carriera, motivazioni che di solito fanno la differenza…vedremo ma per il momento da vecchio tifoso empolese abituato agli standard azzurri vedo una squadra che calza a pennello con la nostra filosofia che mi sembra che in molti abbiano smarrito….saluti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here