steward-stadio1L´Empoli FC invita tutti coloro che si recheranno domenica al Carlo Castellani per la gara tra Empoli e Carpi di arrivare allo stadio con relativo anticipo. Come nelle ultime gare, ai varchi dello stadio sono previsti controlli più accurati da parte degli steward e delle forze dell’ordine. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 13 (due ore prima della gara) e la gentile richiesta è quella di presentarsi al Castellani con congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio al fine di evitare lunghe code ed affollamenti ai tornelli di ingresso e facilitare i controlli di sicurezza e lo svolgimento delle operazioni previste. Inoltre, per quanto riguarda il SETTORE OSPITI, si ricorda che nel giorno della gara non è attiva la procedura “Porta un amico” e non sarà possibile neppure acquistare i biglietti. La vendita dei tagliandi per il suddetto settore terminerà infatti alle ore 19:00 di Sabato 12 Dicembre ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso Infine, la società raccomanda di attenersi scrupolosamente alle normative comportamentali, contemplate nel regolamento d´uso dell’impianto pubblicato per intero nella sezione “STADIO” del sito ufficiale EmpoliFc

 

fonte: empolifc

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA | Domani LIVE MATCH per Empoli – Ascoli
Articolo successivoLa Storia di Empoli-Carpi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. si avvertono i signori terroristi dotati di cintura esplosiva che non importa entrare allo stadio per fare una strage (siamo pochi rispetto al numero di posti), basta farsi esplodere nel mezzo del raggruppamento dovuto all’intensificarsi dei controlli per fare il numero massimo di vittime…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here