Come già scritto, martedi prossimo, il 12 di Febbraio, si terrà presso il Palazzo delle Esposizioni di Empoli il “Veglioncino Mascherato” che vede anche il Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs tra gli  organizzatori attivi. E di fatti, nel pomeriggio di carnevale dedicato ai bambini, ci sarà un’ampia fetta azzurra, che vedrà la partecipazione di una folta rappresentanza di calciatori.

 

Sarà però quella, anche la sede per la consegna di un premio. L’unione Clubs, con a capo il Presidente Athos Bagnoli, di fatti premierà Francesco Tavano, tributandogli il titolo di miglior marcatore di sempre nella storia dell’Empoli.

 

E’ il secondo riconoscimento ufficiale che arriva a Ciccio-gol per questo evento storico, dopo quello che gli dammo proprio noi di PE (come in foto) il 3 Dicembre 2011 subito dopo la vittoria interna con l’Ascoli nella passata stagione sportiva.

Tavano superò definitivamente Carlo Castellani in occasione del gol messo a segno contro il Verona il 19 novembre 2011 e da quel momento deteniene un record che difficilmente verrà scalfito.

 

Redazione PE

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A | Probabili formazioni del 9-10 febbraio 2013
Articolo successivoStop di 2 settimane per Levan
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. mi sembra che pero´ per il premio emiliano del rosso non ci sia storia..tavano,moro,maccarone o valdifiori…con maccarone favorito su tutti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here