empoli-udinese (10)Con piacere diamo notizia che anche Riccardo Saponara, come programmato inizialmente, sarà premiato questa sera al circolo Arci di Avane.

Ieri ci era stata data la notizia che Riccardo, per impegni personali, non avrebbe potuto prendere parte alla serata, ed invece lo stesso calciatore è riuscito ad organizzarsi e sarà cosi presente questa sera.

 

“The Magic” sarà premiato per il suo primo gol in serie A, quello realizzato su calcio di rigore alla prima giornata di ritorno, in casa, contro l’Udinese. Si unirà quindi al festeggiamo per Franco Signorelli.

L’appuntamento, lo ricordiamo ancora volentieri, è per questa sera con inizio della serata intorno alle ore 21:00.

Invitiamo tutti i tifosi azzurri a partecipare, per chi non potrà venire, però, niente paura perchè le nostre telecamere vi racconteranno domani la serata.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti per Cagliari
Articolo successivoCalcio & Tavola | Pardulas…dolce tipico di Pasqua
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here