Il portiere azzurro, Renato Dossena, è da diverse settimane ai box, fermato da un problema al ginocchio.

Ieri, assieme a Coralli ed a Camano, ha raggiunto Roma e più precisamente “Villa Stuart” per un controllo dal fido Prof. Mariani.

 

La diagnosi è quella di una sofferenze meniscale al ginocchio destro. Niete di preoccupante, niente che ne possa compremettere la stagione, ma saranno almeno altri 10 i giorni di totale riposo per uno dei principali artefici della scorsa salvezza. Ovviamente dopo questo periodo ci sarà una settimana di riabilitazione, portando quini ad altre 3 settimane nel suo totale il periodo di assenza di Dossena.

C’è ovviamente curiosità riguardo al suo ritorno per capire anche se quella di Davide Bassi la si possa considerare una supplenza o meno.

 

Buone notizie arrivano sul fronte Coralli, visto che il bomber di Borgo sta andando meglio rispetto a quella che era la prima tabella di marcia. Addirittura la settimana prossima potrebbe iniziare ad allenarsi con i compagni. Questo non vuol dire ovviamente che sarà a disposizione, ma gennaio sembra poter essere a questo punto la metà finale del suo calvario.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteItalia | Dopo l'Under anche i "grandi" ko: sconfitti dalla Francia
Articolo successivoL'arbitro di Empoli-Grosseto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here