Il Novara scende in classifica.

 

La penalizzazione è stata inflitta questa mattina dalla Commissione Disciplinare Nazionale presieduta da Claudio Franchini. In pratica la squadra di Aglietti arretra di un punto in classifica, ora dunque ha 35 punti, lontana nove punti dalla zona retrocessione. Il presidente Carlo Accornero è stato anche sanzionato con due mesi di inibizione, pena commissionata anche all’amministratore delegato Massimo Antonino De Salvo per (come si legge nella nota sul sito della Figc) «non aver documentato agli Organi federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute IRPEF relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità

.

fonte: tuttosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoDal campo…emergenza in difesa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. ….non sopporto la grigia Novara, il suo freddo, la sua nebbia ed il suo allenatore, ma il Novara è la squadra che mi è piaciuta di più in assoluto. Per adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here