Ha parlato quest’oggi in conferenza stampa il difensore centrale, Andrea Costa. Queste le sue parole dal ritiro di Sestola:

 

imageQuesti primi giorni di ritiro sono molto positivi, stanno servendo per rimettere insieme tutti i pezzi proseguendo il lavoro dello scorso anno. Chiaro che noi  non possiamo pensare a Giovanni Martusciello come uno nuovo, anche io ho avuto il piacere di conoscerlo lo scorso anno e sto ritrovando la stessa grande persona, è molto motivato e molto preparato, è sicuro del lavoro che sta portando avanti ed ha come noi una gran voglia di fare bene.  La partenza di Tonelli è sicuramente una perdita importante ma in squadra abbiamo ragazzi che sanno il fatto loro e già da adesso stanno dimostrando di avere le carte in regola per la sua sostituzione. In testa abbiamo tutti quanti lo stesso obiettivo, quello che ormai da tempo sentiamo dire e ci diciamo anche tra di noi, la voglia di scrivere questa pagina di storia.  I ragazzi nuovi si stanno integrando davvero bene, quando si dice che questa è una famiglia non lo si fa tanto per fare, anche a me lo scorso anno è successa la stessa cosa. Il mio personale obiettivo è quello di dare anche in questa  stagione il massimo del mio contributo. Gilardino  l’ho sempre trovato da avversario, è un grande campione non lo scopro certo io, è arrivato con le giuste motivazioni e ci darà una grande mano.”

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteEX Empoli – Livaja al Las Palmas
Articolo successivoDal ritiro | Prove tattiche in quel di Sestola
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Grande Andrea!
    Barba alla Lazio si chiuderà a 3,5 tanto 1 è già incassato.
    Dentro l’italio-svedese Gagliolo.

    Forza raga!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here