Il nome di Gazzoli, quasi fosse scritto nelle stelle, era uscito un secondo dopo la fuga della notiza che Pino Vitale si sarebbe dimesso da DG dellEmpoli.

 

Anche in accoppiata con l’attuale DS Carli, il nome dell’ex dirigente del Viareggio è sempre stato in auge, e l’interesse verso Gazzoli non lo aveva nascosto nemmeno il Presidente Corsi per una carica importante all’interno del nuovo Empoli che sta nascendo.

Il summit tenutosi lunedi mattina nella pancia dello stadio “Castellani” avrebbe dovuto in qualche modo ridisegnare l’organigramma operativo della società azzurra, ma invece, alemeno da quanto uscito fuori, si è parlato d’altro, rimandando il discorso direttivo a concusione delle comproprietà. Facendo capire che fio al 30 giugno ne si scende ne si risale anticipatamente dalla barca, anche se i discorsi crediamo siano già avviati e non da quel lunedi.

 

In questo tempo però, almeno che l’interesse per Gazzoli ci fosse e fosse veritiero, qualcosa potrebbe essersi perso, perchè leggendo alcue testate vicino alla Carrarese, si da quasi per fatto l’arrivo nella città marmifera dell’ex portiere per andare, appunto, a svolgere il ruolo di Direttore Sportivo.

Addirittura si addice al fatto che possa essere già operativo, aspettando soltanto la solenne ufficializzazione per uscire allo scoperto.

 

Dovesse andare cosi (parliamo di notizie che ovviamente non hanno trovato riscontri ufficiali da parte della società apuana) rimmarebbe davvero dificile pensare ad un nuovo nome, da affiancare o per addirittura sostituire Marcello Carli.

Più probabile, come già detto molte volte, cha a Carli vadano ad essere conferiti maggiori poteri, assumendo lui il nuovo ruolo di “Deus ex Machina”.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteChara tornerà ad Udine
Articolo successivoFinali scudetto: domani iniziano i Giovanissimi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Come sapete abito lontano da Empoli e non sono informato come voi su alcuni aspetti dirigenziali Empolesi!Capisco ma non condivido gli attacchi continui che ha avuto Vitale in quest’anno così strano per gli azzurri…..pero’ vi domando….ma Marcello Carli dove ha sbagliato per gridargli sempre dietro VATTENE!Quali sono stati i suoi compiti in seno alla squadra e dove ha sbagliato?Quali sbagli ha fatto?Ha fatto lui la campagna acquisti?Ha trattato lui gli ingaggi con i giocatori?Io addirittura credevo fosse solo il responsabile del settore giovanile….se gentilmente qualcuno mi fa capire da dove iniziano i suoi errori…….!

  2. dopo aver fatto maluccio al settore giovanile, in prima squadra si è limitato a fare l’imitatore di Vitale. Carboni chi pensi l’abbia portato???? Dumitru ???? Ha fatto l’operazione saponara e ora voglio vedere a quanto lo rivendono. Poi personaggio assente, distante…mi manca LUCCHESI !!!!!

  3. Ma quale interesse del corsi… E’ due settimane che Gianni assirelli lo sta dicendo al presidente quasi fino all’ossessione… E lui niente… Non ci sente… Mentre pino vitale va in giro a prendere per le mele corsi dicendo che il signor corsi sperpera i quattrini perche’ non Sa gestire i soldi… Vien via vien via…

  4. No… è il fratello… ed è un bravissimo dirigente che la scorsa estate ha costruito la squadra del grosseto prima di esonerarsi dall’incarico perchè non in sintonia con Camilli (presidente del Grosseto…) e che per quattro anni di fila è stato artefice del miracolo Viareggio portato fino alla C1…

    dopo essere uscito dal Grosseto a gennaio è tornato al Viareggio in fretta e furia per dare una mano alla sua ex società in pochi giorni è intervenuto nel mercato di riparazione facendo delle mosse azzeccatissime… fondamentali per le zebre che, messe malissimo in classifica, si sono riprese e accedendo come meglio classificati hanno poi vinto i Play Out con il Monza… per ottimo dirigente, persona affidabile e preparata… da Empoli… e dirò di più … era (!) la persona giusta per dare un seguito alla nostra dirigenza…

  5. POLITICA.
    Gazzoli va verso Carrara dopo l’offerta dell’Empoli.
    Scegliere la C di Buffon per la B di Corsi.
    DOMANDE:
    E’ solo una questione di quattrini?
    oppure anche di credibilità?
    Gravi segnali di abbandono?
    giocatori che non ci saranno?
    allenatore inesistente?
    MA SOPRATUTTO:
    Perche nessuno vuole il posto di DG?

  6. Non e’ che nessuno lo vuole, e’ che noi si paga poco e si cerca anche poco,credendo che Carli risolvera’ tutti i nostri problemi..
    Gazzoli vedrai e’ andato alla Carrarese,perche’ Buffon gli offriva di piu’ rispetto al Corsi…

  7. per faraone,poco informato,carboni e il ritorno di dumitru,ha fatto tutto pino,carli e’ andato materialmente a prendere il ragazzo a napoli,di saponara non so nulla,di chi abbia fatto l’operazione,ma gioca in underR e se lo vogliano vendere qualcosa si ripiglia, che dici??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here