Prosegue la “telenovela” che vede protagonisti Fernando Forestieri ed il Bari, con l’Empoli spettatore divertito.

 

Il giocatore, abbiamo proposto anche un’intevista raccolta dai colleghi di RadioBruno molto esplicita, continua a dichiarare amore ai colori azzurri, il Bari invece, ancor prima che fosse deciso il destino del “Topa” alle buste, aveva già assegnato il numero di maglia all’italo-argentino. Questa in estrema sintesi la situazione delle cose.

Stamani, sulle pagine web del sito “TuttoBari.com” una nuova puntata, con il diesse pugliese, Angelozzi, a confermare che Fernando Forestieri sarà un futuro galletto.

 

Questo il pezzo riportato fedelmente:

 

Tra due settimane esatte scatterà la nuova stagione dell’As Bari Calcio. L’appuntamento, per chi ancora non lo sapesse, è fissato per lunedi 18 luglio, allorquando la nuova truppa allenata da mister Torrente si trasferirà in quel di Borno. Sino ad allora, però, tanti gli appuntamenti e le trattative da condurre in porto per il ds del galletto, Guido Angelozzi. La prima, in ordine di tempo, quella legata all’attaccante scuola Genoa, Fernando Forestieri, promesso sposo biancorosso ma, a sentire il giocatore, poco convinto di questa nuova avventura.

A rimettere, parzialmente, le cose a posto, ci ha pensato il direttore Angelozzi, che intervistato in esclusiva da TuttoBari.com, su Forestieri, ha dichiarato: “Su Forestieri non esiste nessun giallo. Abbiamo già sistemato tutto e a breve arriverà a Bari al 100%”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHandanovic-Cittadella: manca solo la firma
Articolo successivoDalla Primavera: Leonardo Bianchi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Incredibile, vuole Empoli, lo facciamo un caxxo di sforzo !!!!!!!! Ma la fanno la presentazione della squadra quest’anno ??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here