Le intense pioggie di questi giorni e le non ottimali previsioni per domani, con un campo Sussidiario già al limite della praticabilità, hanno indotto la società ad un repentino cambio di programma, difatti domani alle 15 sul campo antistante lo stadio “Castellani” la formazione di Aglietti avrebbe dovuto giocare un amichevole con la compagine del Signa, ma le suddette circostanze hanno fatto decidere per un rinvio della gara.

 

l’Empoli andrà ad allenarsi al centro sportivo di Monteboro dove effettuerà un test affrontando la formazione Allievi. Calcio d’inizio fissato sempre per le ore 15:00.

 

Ricordiamo che sono ancora out Gorzegno e Saponara ma ambedue saranno recuperati per lunedi prossimo, mentre i lungodegenti continuano la loro preparazione specifica, con un Lazzari che da oggi non è più da considerarsi fra di loro essendo difatto stato reintegrato in gruppo e come anticipato ieri da mister Aglietti in esclusiva a PE pronto a candidarsi per una convocazione nelle sfida con la Reggina.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteChristian Vieri al Barcellona
Articolo successivoRisultati del 11-12-13 marzo 2011
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here