Non si giocherà l’amichevole programmata per domenica 30 luglio alle ore 20:45, presso lo stadio “Castellani”, tra Empoli e Siena. Le motivazioni dell’annullamento dovrebbero essere di natura prettamente organizzativa.

La gara verrà comunque sostituita da altra amichevole che pero’ si giocherà venerdi 28 luglio contro un’altra formazione toscana di Lega Pro, il Pontedera. Confermata la sede dello  stadio “Castellani” e l’orario di inizio che resta quello delle 20:45. L’ultimo confronto amichevole tra le due squadre risale all’estate del 2011, si gioco’ al Mannucci e l’Empoli si impose per 4-0 con tripletta di Coralli e gol di Brugman.

Articolo precedenteManuel Pucciarelli si presenta a Verona: “Volevo andare via da Empoli con la salvezza”
Articolo successivoMercato Azzurro | Il nome nuovo è quello di Mario Gargiulo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Mettete l ingresso a un prezzo simbolico di un euro, cerchiamo di far riavvicinare la gente allo stadio, vedo che con l ottima iniziativa di allenamenti a porte c è molta gente, peraltro mai vista la passata stagione con il fenomeno in panca…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here