In attesa di mostrarvi l’intero dopogara con i protagonisti azzurri, vi proponiamo l’intervista esclusiva rilasciata ai soli nostri microfoni da capitan Stovini ed uno stralcio di quella di Forestieri.

I due, dopo la contestazione della squadra da parte dei tifosi, attraverso le nostre telecamere vogliono, chiarire alcune cose con questi.

Da dire che nell’acceso dopogara gli ultras azzurri, come sempre nella maniera più civile e pacifica che ci possa essere, hanno avuto un faccia a faccia con alcuni calciatori azzurri.

Alla base della diatriba la non sufficente prova della squadra soprattutto nel finale, rea, a giudizio dei supporters, di non aver dato quella spinta necessaria per schiodarsi da un pari fin troppo annunciato.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI gol della 34a giornata
Articolo successivoLe pagelle di Empoli-Padova 2-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. caro Stovini,togliti maglia e fascia di capitano.Prima di entrare nel tunnel degli spogliatoi hai mandato affanculo i tifosi.Con me ci sono testimoni.Smentisci se sei un vero calciatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here