L’Empoli Fc comunica che a partire da domani, venerdì 17 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti del settore Curva Sud per la gara Empoli-Napoli anche senza la tessera del tifoso.
I tagliandi, acquistabili da tutti i NON residenti della Regione Campania, saranno in vendita al prezzo di 25,00 euro solo ed esclusivamente presso l’Empoli Store (Piazza della Vittoria,12, Empoli) e l’Unione Clubs azzurri (Via della Maratona, 2, Empoli).
Si ricorda infine che la vendita (salvo nuove disposizioni da parte delle autorità competenti) terminerà alle ore 19.00 di Sabato 18 Marzo.

6 Commenti

  1. …ennesimo appunto alla società, già adeguatamente sotto pressione in ‘sti giorni; visto che vi fate sempre in quattro per soddisfare l’esigenze degli ospiti (sempre indesiderati aggiungo io), potreste, ogni tanto, venire incontro alla vostra gente che, per vari motivi, non ha potuto fare l’abbonamento. Lasciare un tot di tagliandi, acquistabili a partita, di maratona inferiore no eh??? E lo so si…….”coi soldi nostri non ci comprate nemmeno palloni”.

    • E’ stata chiusa di fatto la curva nord agli empolesi, con la ridicola scusa che andava buttata giù per iniziare i lavori. Ma di che!!?? La gradinata nord e’ più cara, furbini, bella roba la curva vuota o piena di ospiti. Anche pericoloso fra l’altro, per i flussi di pubblico che vengono in contatto.

  2. Bè con i soldi di qualche biglietto in più PER I TIFOSI AZZURRI,forse no,ma se vado a vedere l’incasso totale annuo che viene fuori dagli abbonati…i dindi non sono proprio pochini….diciamo che se la media degli abbonamenti(circa 7000 se non sbaglio)) si avvicinasse ai 200 euro ad abbonato si parlerebbe di 1 milione e 400.000 euro se la matematica non è un opinione…..se poi la media è più alta parliamo ancora di introiti più alti……non direi poi per la realtà Empoli che parliamo di tanto poco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here