all empoliLorenzo Ariaudo  è il volto nuovo dell’Empoli, arrivato ieri nel mercato di riparazione. L’ex difensore del Sassuolo quest’oggi ha preso parte al suo primo allenamento con gli azzurri in quella che è stata di fatto la rifinitura pre Udinese.

 

Primi movimenti nella nuova squadra per il giovane calciatore torinese che si dovrà integrare quanto prima nei non semplici schemi difensivi della nostra squadra.  Nonostante uno stato di forma buono il giocatore non è stato convocato per la gara di domani ma si allenerà in separata sede per mettere ulteriore benzina nelle gambe.

 

Sarà sicuramente dalla settimana post Atalanta che aria auto potrà iniziare a mettersi maggiormente in mostra e perché no provare anche a lottare per una maglia da titolare.  Nei prossimi giorni verrà presentato alla stampa. Come numero di maglia ha scelto la 37.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoEmpoli-Udinese: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Sarà sicuramente dalla settimana post Atalanta che “aria auto” potrà iniziare a mettersi maggiormente in mostra.

    Aria auto è troppo bella 😉
    Maledetto correttore 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here