Si allena con il gruppo azzurro da diverse settimana ma è soltanto da oggi che lo si puo’ considerare a disposizione di mister Martusciello. Parliamo del nazionale albanese Veseli che ha visto concludersi il tira e molla per il tesseramento con la concessione del transfer da parte dalla sua ex squadra, il Lugano.

La formazione svizzera, da quanto appreso, non era d’accordo sullo svincolo del giocatore e per questo aveva intrapreso un’azione di forza, negando all’Empoli il transfer ed impedendo cosi agli azzurri di poter disporre del giocatore. Adesso è tutto risolto e Veseli potrebbe essere tranquillamente tra i convocati per la trasferta di Roma

Articolo precedenteAndres Tello a PE: “Ripartire dal secondo tempo di mercoledi. Sto prendendo confidenza con la categoria”
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here