La società marchigiana farà ricorso con la speranza che la penalizzazione di 4 punti inflittagli per problemi economici (ritardo nei pagamenti degli stipendi dei tesserati, ndr) possa essere revocata o almeno in parte ridotta.

 

Comunque sia è arrivata l’ufficialità dei quattro punti di penalizzazione per i bianconeri che retrocedono così al penultimo posto a quota 17 punti. Tutto questo alla vigilia di una sfida importantissima come il tanto atteso derby contro i rivali dell’Ancona.

 

MARIO SOMMA A MODENA? – Secondo alcune fonti molto vicine all’ambiente calcistico modenese pare che l’ex tecnico azzurro, fu allenatore dell’Empoli nella stagione 2004-2005 e fino a gennaio 2006 e che guidò l’Empoli nell’immediato ritorno in serie A, sia in procinto di accettare la proposta del Modena calcio, ultimo in classifica con 16 punti. Ieri era presente allo stadio “Braglia” per assistere al match con il Rimini, poi sospeso per nebbia al 17′ minuto del primo tempo sul punteggio di 0-0. Anche secondo il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” (articolo pagina 20 del numero odierno 31-01-2009) non è esclusa questa ipotesi; e Mario Somma potrebbe anche essere chiamato alla guida dei canarini già la prossima settimana.

 

G. G. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here