Logo RAISPORTDati davvero importanti per la sfida di Coppa Italia tra Roma ed Empoli, ottavo di finale giocato dagli azzurri martedi sera. La partita, andata in onda su RaiDue in diretta, è stata vista secondo i dati diramati nella tarda serata di ieri da 2milioni e 830mila telespettatori, secondo solo alla prima puntata della Fiction andata in onda su RaiUno. Punte di ascolto sopra i 3milioni si sono registrate per i tempi supplementari… e chissà cosa sarebbe successo in caso di rigori…

.

Redazione PE

1 commento

  1. bravo Di Bello, una figura di merd@ colossale davanti a 3 milioni di persone. Complienti LEGA SERIE A !!! Bravo TAVECCHIO!!

    Vedrete che questo è stato un bello spot per il calcio ITALIANO…

    INCOMPETENTI MAFIOSI di sto cazz@

  2. Invece secondo me è soltanto perché alle fasi finali ci devono andare soltanto le grandi. Vedi regolamento come dice Sarri (manifestazione più antisportiva d’Europa)

  3. Ma avete visto la prima espulsione della Samp? 50m dalla porta è chiara azione da gol???? Allora yangambigua doveva essere messo direttamente in galera…..mi brucia ancora!!!

  4. Mi brucia ancora anche a me, Max: Ma sbolliamo e pensiamo all’Udinese. Lunedi dovremo essere un cuor solo e un’anima sola coi nostri ragazzi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here